- Matrimonio
- Community
ππ»π²πΌπ½π²π·πͺ

'Magenta', Milano Β· Da Febbraio 2018
Io e Roberto siamo fidanzati da 13 anni π Nel 2018 abbiamo deciso di sposarci, anche se la proposta ufficiale Γ¨ arrivata il 14 agosto 2019 a Disneyland... Visualizza altro
Io e Roberto siamo fidanzati da 13 anni π Nel 2018 abbiamo deciso di sposarci, anche se la proposta ufficiale Γ¨ arrivata il 14 agosto 2019 a Disneyland durante i fuochi d'artificio dello spettacolo finale π° Ci siamo sposati civilmente il 14 giugno 2020 (nostra data) e ci risposeremo in chiesa il 20 settembre 2020. Attendiamo il nostro "...e vissero felici e contenti" π ππ»π²πΌπ½π²π·πͺ
- Sposa Master
- 22.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro tema sarΓ : "la Bella e la Bestia" πΉ perΓ² in chiave rivisitata, in quanto i colori che abbiamo scelto sono il rosa antico, il bianco e l'oro. Come location invece abbiamo scelto una splendida e affascinante VILLA di Robecco S/N, immersa nel verde e che affaccia sul Naviglio Grande.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/2001512Il racconto del mio matrimonio
Io e Roberto siamo fidanzati da 13 anni. Nel 2018 abbiamo deciso di sposarci, anche se la proposta ufficiale Γ¨ arrivata il 14 agosto 2019 a Disneyland durante i fuochi d'artificio...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
8
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
5.999
Ciao ragazze vorrei sfogarmi un po con voi..oggi sono 2 mesi che sono sposata, ma Γ¨ come se mi sentissi ancora fidanzata, vi spiego , non abbiamo mai convissuto prima, siamo stati insieme 4 anni dopo...

Finalmente ce lβabbiamo fatta! Dopo quasi 12 anni insieme, 3 di convivenza, 2 di preparativi e 3 rinvii, ora tiriamo un sospiro di sollievo e possiamo dire di essere marito e moglie π la giornata Γ¨...

Ciao Community, durante il concerto di Max Pezzali a Servigliano una fortunata spettatrice ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fm. Vi lasciamo con il romanticissimo video che Max Pezzali ha...

Le mie foto piΓΉ recenti
628AttivitΓ

Ho partecipato al post di Chiara
166 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnes
285 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
285 giorni fa
I miei video piΓΉ recenti
17Amici
137Gruppi generali
Ispirazione