- Matrimonio
- Community
🦩Ⓔⓛⓔ🦩

Novara, Novara · Da Aprile 2021
Romantica🥰, semplice quanto complessa🤯, precisa🤓, sensibile quanto forte💪♉, amante del bello💐🖼️🎧🎥, del buon cibo🤤🍷🍱🍝, del proprio marito🤵 del relax🧖💅...... Visualizza altro
Romantica🥰, semplice quanto complessa🤯, precisa🤓, sensibile quanto forte💪♉, amante del bello💐🖼️🎧🎥, del buon cibo🤤🍷🍱🍝, del proprio marito🤵 del relax🧖💅... possibilmente in vacanza✈️🏝️🎎 e organizzatrice di ogni singola giornata🧑💻... figuriamoci del proprio matrimonio! 😅♥️👩❤️👨💒🎉😻
- Sposa VIP
- 8.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Riservati fino al midollo!👫La pandemia ci ha fatto capire chi è veramente importante nella nostra vita.Abbiamo voluto mettere l'accento sulla vera essenza del matrimonio: l'inizio di un nuovo nucleo d'amore😍(dopo1️⃣0️⃣anni di fidanzamento!!) I punti salienti oltre al richiamo alle nostre radici nel cibo e nella bomboniera saranno l'intramontabile bianco🤍e la Fiat 500 che è stata la testimone della fatidica proposta!💍
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/elena-and-davide-2021-06-26-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Le Spose di Giò -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti

Hotel ricevimenti

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
662
Spos*! Quale canzone di Sanremo vi è piaciuta di più? Ditemelo con un commento!

Ultima domanda del nostro test di coppia! 💕 Chi dei due è più estroverso? Vota e commenta! *** Non perderti: ❤️ Entra e vota, accesso concesso o accesso negato?🚦️ 🧡 Il vestito: #TeamMeghan o #TeamKate...
Perché hai scelto ""?

Altro giro, altra domanda! Chi dei due esce meglio in foto? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Chi dei due è più estroverso? **
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
109Attività

Ho partecipato a un sondaggio
16 giorni faCiao a tutti! Oggi un po' giù di tono ... Ho scelto 2 damigelle adulte: una carissima amica da molti anni, siamo coetanee e mia cugina di 15 anni. Ho dato ad entrambe carta bianca sull'abito purché sia dello stesso colore e stessa stoffa, sarà il mio...

16 giorni faEbbene ragazze belle oggi vi chiedo un consiglio: ho deciso appunto di partecipare alla festa di anniversario dei miei nonni: 55 anni di matrimonio! Faranno la festa in un ristorante molto elegante in cui appunto svolgono feste di ogni tipo dai...

16 giorni faBuongiorno a tutti, non ho ancora pensato a niente per l'uscita dalla chiesa, secondo voi Meglio limitarsi al riso o riso cordiandoli e bolle di sapone?
Amici
34Gruppi generali
Ispirazione