COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Novi Ligure', Alessandria · Da Luglio 2020
Sono una ragazza di 25 anni, solare, sempre allegra, e come direbbe il fm "una molla".. Sono sempre in movimento, non riesco a stare ferma a girarmi i... Visualizza altro
Sono una ragazza di 25 anni, solare, sempre allegra, e come direbbe il fm "una molla".. Sono sempre in movimento, non riesco a stare ferma a girarmi i pollici.. Sono innamoratissima del mio fm, nemmeno nei miei sogni lo immaginavo così 😍 Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno e poter finalmente iniziare la nostra vita, e viverci ogni singolo giorno ❤️
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Aprile 2022
Credo che ogni ragazza sogni le proprie nozze.. Fino ad un anno fa guardavo foto, immagini, nozze di mie amiche sognando sempre come poteva essere il mio matrimonio.. Ma senza materia prima (fidanzato) non é che potessi sognare più di tanto.. In un 2020 pieno di tristezza è arrivato lui, che in poco tempo mi ha fatto la proposta.. Ed eccoci qui, vogliamo un matrimonio semplice, naturale, senza bling bling, dove ci sia solo amore e gioia.. ❤️ Ogni singolo giorno sogno quel momento, e spero arrivi in fretta.. ❤️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/abigail-and-nicholasNome della Firma
Ciao 🥰 Per quento riguarda le bomboniere faremo un pacchettino di biscotti al cioccolato e sale (sono biscotti che i miei clienti chiamano droga, parti mangiondone uno e finisci per divorare il...
Ciao sposineee!!! Quante di voi si faranno le bomboniere da sole??? Cos'è che avete in mente di fare???
Ciao ragazze, quale partecipazione scegliereste tra le seguenti? 😊😉 1 2 3 4 5 6 💗💗💗💗💗💗💗💗💗 Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenuti nel portale gratuito che faciliterà...
Ho ottenuto una medaglia!
56 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo topic, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un Topic
56 giorni faCiao 🥰 Per quento riguarda le bomboniere faremo un pacchettino di biscotti al cioccolato e sale (sono biscotti che i miei clienti chiamano droga, parti mangiondone uno e finisci per divorare il pacchetto intero) lavoro in una pasticceria quindi sará...
Ho ottenuto una medaglia!
57 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemon Way, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie