Mascalucia, Catania · Da Luglio 2016
Sono Adriana e sono fidanzata con Delfio dal 2002, vorremmo un matrimonio allegro ma sobrio che ci rispecchi in pieno
- Sposa Master
- 25.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Wedding bags Ecco qui le ultime 12 di 60 wedding bag. Mi restano: 40 coni, una ventina di segnalibri / segnaposto e il tableau
Il tavolo andrà più al centro e manca la libreria
Per continuare la serie "i miei fornitori fanno quello che vogliono" : l'agenzia mi cambia il dj, il fioraio rifiuta di fare il bouquet come lo volevo e in quello dello sposo non mette il blu xkè nn è...
Domani acquisteró una piccola cesta in cui metterle. Prossimo passo finire i segnaposto personalizzati, quindi riempire i coni e finire il tableau... Oltre al trasloco, finire la pittura, parlare col...
Ecco le ns fedi. Comode unoaerre da 5mm.Incisa dentro: Delfio e Adriana 03/06/2017.Io avrei preferito "Da Delfio ad Adriana03/06/2017 e Da Adriana a Delfio03/06/2017".
Stanza da letto a metà (il 19 giugno consegnano il resto dell'armadio con cassettiera e vano tv), progetti di cucina (consegna 19 giugno) e salotto, che al momento è invaso dai sacchi, (consegna...
Gentile regalo di una delle mie testimoni. Lo adoro!! Intimo Prima Notte
Buondì, domanda pratica :sono a - 19 quando posso iniziare a riempire le boccette con il liquido x bolle di sapone?
I lavori possono continuare e speriamo arrivi il doc mancante x nn fate scadere la delibera...
Adesivo attaccato alla parete del salone, specchio all'ingresso e camera da letto oro su tre pareti. La quarta sarà verde petrolio.
Giro tende quasi finito. Mancano i bastoni...
Buondì sposine, sfogliando il volantino di Euronics abbiamo visto delle cosine belle e a un ottimo prezzo da inserire in lista nozze per bloccare adesso il prezzo ma che possiamo prendere più in là....
Chiedo anticipatamente scusa a tutte se sembro una lagna, tuttavia non vedo davvero l'ora ke arrivi il 18 giugno e ke io sia di ritorno dal viaggio di nozze... Dopo il lutto ke ci ha scossi e laaciati...
La piuma /specchio va all'ingresso, l'albero in salotto e il rullo x il corridoio . . .
Ecco qui un lato del salone finito. Nella parete monocolore ci sn i brillantini e ci saranno le strisce crema. Le due ad angolo non avranno strisce ma un adesivo gigante a forma di albero
A -35 iniziamo la pittura. Azzurro l'ingressino, verde la cameretta. Domani diamo la seconda passata in cameretta e la prima nel salone...
Oltre metà è già nelle wedding bag... che fatica!!
Ecco qua, stamattina ho ordinato anke il pettinino!
Mentre mia madre si ostina a non mostrarmi assolutamente nè il suo nè l'abito di mio fratello, ecco quello quello diia suocera. Ha 60 anni avrà le scarpe in pizzo nero.
Anche mia cognata, nonchè testimone di dm, ha trovato il suo abito!A me piace proprio tanto!
A -40 l'ennesima disgrazia. Stavolta irreparabile. È mancato il papà di mio cognato, nonchè testimone di fm. Una persona cui eravamo tutti molto legati avendo anche un rapporto molto stretto...
Non ricordo chi mi aveva chiesto di vedere la foto una volta che me lo avessero consegnato. Ecco il mio pettinino!!!
Buon pomeriggio sposine!Nonostante aspettiamo ancora un doc procedere con perizia e atto, il proprietario ci ha concesso di dipingere la casa x portarci avanti. Per il salone, che misura 8mx4m abbiamo...
Manca la cintura bianca in vita e sono pronte!!
Mi sono innamorata senza riserve dell'acconciatura.Per il trucco sono un po' indecisa su come sfumare l'occhio: foto 1 e 2 mi piace la sfumatura ma non mi "apre l'occhio" xkè nn c'è il mascara...
Manca solo la Sagrada Familia che prenoteremo da lì...Non vediamo l'ora!
Maggioranza di B: Tua mamma La Mamma é sempre la mamma! La persona che vuole il meglio per te e che ti tiene sotto la sua ala protettrice. Durante i preparativi delle nozze é sempre presente e cerca...
Sera sposine belle, domanda numero 1: ma quando vi danno le buste "regalo" con i soldini, voi le aprite davanti a chi ve le da? Domanda numero 2: mi sta stampando i libretti messa un amico...
Disastro? Quasi. Sposine mie sono un po' giù... avevo preso le misure a fine gennaio e, oltre ad aver preso una taglia (ma lo sapevo, dati tutti i problemi che ho avuto, solo il cioccolato mi ha...
Mancano 64 giorni e, per non pensare alla casa che ancora non ci hanno consegnato la casa, faccio il punto della situazione. Chiesa scelta, bloccata e documentazione pronta (domani consegno il nulla...
Fotografi garanzie ANFM