Grosotto, Sondrio · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
3, 7,168,20,15,100,2,8 buone feste
Ciao a tutte...ho un domanda..A quelli che sono invitati ma non vengono x varie ragioni, darete le bomboniere? O i confetti per i non invitati?
Ciao a tutte!! Volevo un consiglio riguardo all'abbinamento del colore di orecchini e accessori con il mio abito, a cui ho fatto mettere i bottoncini didi perle di un verde molto tenue..vi postole...
Buona sera! sono andata da parucchiere dove andavo prima di trasferirmi da che starò a casa dei miei a prepararmi.Mi ha detto che mi farà 150EUR con 3 incontri: 1 x parlare, e due prove.Poi mi ha...
Buonasera! 2 cose:1)Quando bisogna richiedere le pubblicazioni e come funziona x matrimonio religioso? Devo fare richiesta al parroco del comune di residenza?2) quando iniziare a dare le...
-248 giorno al grande si è tutto prende forma! Non vedo l'ora che arrivi e nel frattempo mi godo i preparativi!
Ciao ragazze..abbiamo ricevuto due preventivi per il viaggio di nozze: tour di 12 giorni negli Stati Uniti: Los Angeles, las Vegas, parchi, s. Francisco con una notte in più in questa città per...
Buongiorno sposi! Questa è la nostra bomboniera...questa è quella di prova..quelle che poi useremo dovrò perfezionarle un po'..ma più o meno si presenteranno così..L'unico dubbio è se mettere il...
Ciao! Ho un problema: 9 mesi per smettere di mangiare unghie e pellicine! Quando mettevo lo smalto riuscivo a non rovinarmi le mani, ma adesso non posso più metterlo per il lavoro che faccio. Qualche...
Stamattina confermata Sala! Inizia tutto a prendere forma...siamo emozionatissimi!
Ciao futuri sposi! Per dare i nomi ai nostro tavoli, non avendo un tema, abbiamo pensato di chiamare i tavoli con i nomi delle citta/paesi che abbiamo visitato e usare per ognuno una foto scattata in...
Ciao! Sono Aida. Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 10 giugno 2017 a Grosotto e poi ci sposteremo presumibilmente a Bormio. Premetto che abbiamo scelto la data ma non è ancora certa in quanto non...
Ciao a tutte.. sono Aida e io e il mio fidanzato ci sposeremo a giugno 2017 Ho un problema con la mia testimone: non ha fatto cresima. Cercando su internet lei ha trovato che il testimone, essendo più...
Fotografi garanzie ANFM