COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Marzo 2013
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2014
Apro questo topic perchè proprio ieri ho fatto una vera e propria pazzia... Torno un po' indietro per raccontare la storia dall'inizio. Dunque, un anno e mezzo fa è arrivato il tanto agognato anello...
Finalmente anche noi SPOSI!
E' il mio primo topic in questa sezione perchè, purtroppo, per il nostro matrimonio del prossimo 2 giugno pur avendo tante idee e comprato già alcuni materiali non mi sono messa ancora all'opera. In...
Non dico nulla...faccio parlare le immagini!!
Eccoci qui con altre foto fatte dagli amici!!
Lasciate stare l'enorme ricrescita che ho (sabato andrò dal parrucchiere! ) che ne dite? Scuro o chiaro? Il trucco più scuro mi ingrandisce l'occhio mentre quello più tenue andrebbe meglio per il mio...
Finalmente prenotato!! Nuova Zelanda e Polinesia sia! Piano piano a 4 mesi dal matrimonio tutto comincia a prendere forma...ed uno degli aspetti più importanti per noi (il viaggio) è andata!! :
Eccole qui, in pizzo, comode, ben rifinite e comprate online ad un prezzo bassissimo!!
Io e il mio fm abbiamo deciso che il viaggio di nozze sarà un tour della Nuova Zelanda con estensione mare in Polinesia...abbiamo tutto il mese di agosto a disposizione... Qualche consiglio? Qualcuno...