Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Vicenza, Vicenza · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2781giorni 4hh

126
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Scegliendo la nostra Honeymoon😍🍯🌙
Alessandra in Luna di miele, Il 14 Gennaio 2018 alle 17:44

Ciao ragazze! Oggi io e fm siamo andati in agenzia di viaggio per informarci un Po.. che bello 😍 siamo indecisi tra Seychelles, Kenya o Polinesia! Anche se ci stuzzica l'idea di una crociera nei...

Alessandra, lunedì 9-Apr-18 20 384
Alessandra
Viaggio fai da te
Alessandra in Luna di miele, Il 8 Aprile 2018 alle 18:40

Ciao a tutte! Oggi sono io a chiedervi consiglio🤗 Vorrei organizzare il nostro viaggio di nozze completamente da sola, cioè senza agenzia. Fm è più scettico e preferirebbe affidarsi a loro.. so che in...

Jessica, domenica 8-Apr-18 10 231
Alessandra
Fedi scelte ✌
Alessandra in Moda nozze, Il 2 Aprile 2018 alle 21:32

Ciao a tutte! In questi giorni frenetici abbiamo finalmente scelto le nostre fedi.. eravamo indecisi perché ci piacevano anche quelle un Po più squadrate, ma alla fine siamo andati sul classico! Però...

Alessandra, martedì 3-Apr-18 22 596
Alessandra
Partecipazioni e ipotetiche bomboniere💓
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2018 alle 12:50

Ciao ragazze! Manco da un Po' qui sulla community causa viaggi e lavoro! Ma oggi siamo andati ad ordinare le partecipazioni 💓 sono troppo felice! In più ho visto questi omini infusori per the e tisane...

Maddalena, lunedì 12-Mar-18 20 304
Alessandra
Il bouquet💐
Alessandra in Moda nozze, Il 28 Febbraio 2018 alle 15:19

Ciao bellezze! Oggi parliamo del bouquet. Elemento fondamentale per ogni sposa. Come sarà il vostro? Colorato, classico, con fiori finti.. ce ne sono di mille forme e dimensioni, raccontatemi il...

Irene, mercoledì 28-Feb-18 26 327
Alessandra
Aggiornamento segnaposto 💗
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 26 Febbraio 2018 alle 23:13

Ciao a tutte! Piccolo aggiornamento: mia mamma ha finito i primi 50 😊 che ne dite? Li adoro!!

Alessandra, martedì 27-Feb-18 44 622
Alessandra
Acquisti importanti 😉💗
Alessandra in Moda nozze, Il 19 Febbraio 2018 alle 21:27

Ciao ragazze! Ho appena ordinato queste t-shirt.. una per me è una per la mia migliore amica, nonché testimone! Le ho pensate per il giorno del matrimonio, da mettere durante la preparazione 🤗 vi...

Susanna, mercoledì 21-Feb-18 30 737
Alessandra
Biglietto segnaposto-ringraziamento
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 6 Ottobre 2017 alle 20:22

Ciao ragazze! Dove posso trovare dei bigliettini del genere? Da personalizzare.. avete qualche sito da consigliarmi? *NO AMAZON*Grazie 💓

Cristina, venerdì 16-Feb-18 17 6.404
Alessandra
Perché proprio "quella" data? ❤
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 30 Novembre 2017 alle 21:32

Ciao ragazze belle, Stasera sono curiosa! Vi va di condividere i motivi che vi hanno spinto a scegliere proprio QUELLA data? Noi abbiamo scelto l'8 settembre perché ci sposiamo nella mia città...

Giorgia, venerdì 9-Feb-18 93 1.023
Alessandra
Help nomi fiori!🌹🌻🌼
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 13 Gennaio 2018 alle 13:12

Ciao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto! Sono a corto di idee.. mi servono 8 nomi di fiori! Avrò più o meno 16 tavoli e per ora ho pensato a: rosa, calla, tulipano, girasole, papavero, lavanda,...

Lucy, martedì 6-Feb-18 31 12.060 2
Alessandra
Testimone speciale!
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2018 alle 14:47

Ciao Bellissime! Oggi sono curiosa. Vi va di raccontarmi come è perché avete scelto il/la testimone? Anche se ne avete più di uno ovviamente 💛 I miei saranno: La mia migliore amica! Si chiama Mariù e...

Erika, martedì 6-Feb-18 51 513
Alessandra
Vestito testimone🌸
Alessandra in Moda nozze, Il 4 Febbraio 2018 alle 10:43

Buongiorno! E anche il vestito della mia testimone c'è! 😍 le avevo chiesto solo di scegliere qualcosa di rosa (colore delle nozze), per il resto le ho lasciato carta bianca! E quando mi ha fatto...

Ilaria, martedì 6-Feb-18 24 642
Alessandra
Segnaposto 🎀
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 9 Gennaio 2018 alle 15:31

Ciao a tutte! Mia mamma mi ha appena mandato questa foto... i segnaposto abbozzati! 💓 li sta facendo lei a mano.. e ci piacciono molto! Siamo indecisi se tenere il nastro rosa o metterlo bianco (i...

Ilaria, lunedì 5-Feb-18 39 465
Alessandra
Scarpe: cambio idea?
Alessandra in Moda nozze, Il 6 Gennaio 2018 alle 19:22

Forse cambio idea! Ho preso delle splendide décolleté rosa (il colore delle nozze) ma ora sto guardando anche qualche sandalo.... ho selezionato questi. Quale mi consigliate? Grazie! 💓

Ilaria, lunedì 5-Feb-18 61 751
Alessandra
Consigli acconciatura
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Febbraio 2018 alle 15:44

Ciao bellezze, Oggi sono io a chiedervi qualche idea. Qui sotto vi lascio la foto del mio abito, a cui ancora non so che acconciatura "abbinare". Ho i capelli lunghi fino a meta schiena (castano...

Alessandra, domenica 4-Feb-18 8 253
Alessandra
Compleanno fm 💚
Alessandra in Moda nozze, Il 1 Febbraio 2018 alle 22:56

Oggi ultimo compleanno da celibe per fm! Ed ecco i gemelli personalizzati che gli ho regalato! Si è commosso 💚

Vanessa, venerdì 2-Feb-18 24 310
Alessandra
Abito fm!💕
Alessandra in Moda nozze, Il 27 Gennaio 2018 alle 13:15

Ciao a tutte! Oggi fm andrà alla ricerca del suo abito per il grande giorno! Con lui ci saranno sua mamma e suo cugino (nonché testimone)..vorrei esserci anche io ma me l'ha proibito 😂 vuole che sia...

Grazia, domenica 28-Gen-18 29 318
Alessandra
Scarpe 2.0
Alessandra in Moda nozze, Il 22 Gennaio 2018 alle 18:54

Ciao brides! Le scarpe "ufficiali già le ho prese (le trovate tra le mie foto) ma sto pensando ad un eventuale cambio.. per la centesima volta 😂 che ne dite tra queste?

Cristina, martedì 23-Gen-18 21 403
Alessandra
Stasera primo incontro! 💖
Alessandra in Prima delle nozze, Il 17 Gennaio 2018 alle 18:34

Hello Brides! Stasera primo incontro del corso prematrimoniale.. che dire? Sono emozionata!

Clarissa, giovedì 18-Gen-18 17 291
Alessandra
Viaggio di nozze in kenya
Alessandra in Luna di miele, Il 15 Gennaio 2018 alle 23:17

Ciao ragazze, C'è qualcuna di voi che ha intenzione di andare in viaggio di nozze in kenya o ancora meglio C'è gia stata ? Mi date delle info? Grazie, siete preziose!

Shua, martedì 16-Gen-18 1 94
Alessandra
Insonnia e impazienza!
Alessandra in Prima delle nozze, Il 4 Gennaio 2018 alle 02:42

Uffa ragazze! Non riesco a dormire.. E penso penso penso che il tempo non passa mai! O meglio, Natale per esempio è volato.. però fino a settembre è lunga! Mi sembra che si stiano sposando tutti...

Immarella, domenica 14-Gen-18 33 341
Alessandra
Consiglio regalo testimone... quale?
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2018 alle 11:23

Ciao ragazze! Vorrei approfittare di questo saldi per portarmi avanti su un Po di cose! Come per esempio il regalo per la mia testimone (nonché migliore amica) e siccome adora la Thun (anche io ehehe)...

Claudia, venerdì 5-Gen-18 40 367
Alessandra
Cake topper❤
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 25 Dicembre 2017 alle 17:30

Ciao bellezze! Buone feste! Finalmente è arrivato il nostro stupendo cake topper! Troppo felice, lo adoro!! Ps: fm è un giocatore di football Americano 😊

Graziana, mercoledì 27-Dic-17 17 450
Alessandra
Harry & Meghan parte 2 💗
Alessandra in Moda nozze, Il 21 Dicembre 2017 alle 17:01

Che dire, mi piacciono sempre di più! Ecco i loro primi scatti ufficiali! Li trovo splendidi 💗 non vedo l'ora di sapere tutti i dettagli del loro matrimonio.. vestito, fiori, ricevimento...

Gloria, domenica 24-Dic-17 35 792
Alessandra
Harry & Meghan
Alessandra in Nozze vip, Il 28 Novembre 2017 alle 00:19

Ciao brides, Oggi il principe Harry e la sua bella fidanzata Meghan Markle hanno annunciato il loro fidanzamento! La love story del 33enne Harry con la 36enne attrice canadese dura da sedici mesi. In...

Alessandra, mercoledì 20-Dic-17 43 845
Alessandra
Incubo...😂
Alessandra in Prima delle nozze, Il 16 Dicembre 2017 alle 12:18

Ragazze stanotte un super incubo che però fa anche un Po ridere! Era il giorno delle nozze ❤ e la cerimonia va benissimo, io con il mio abito e fm stupendo! Poi però andiamo al ricevimento ma... non è...

Tiziana, sabato 16-Dic-17 13 194
Alessandra
Regalo da fm.. inaspettato 😍
Alessandra in Moda nozze, Il 12 Dicembre 2017 alle 20:26

Stasera Paolo è tornato a casa con questo pacchettino per me.. apro e rimango senza parole! Lo amo! Mi ha chiesto di mettere il tutto per il NOSTRO giorno.. piccole emozioni ❤ che volevo condividere...

Monica, giovedì 14-Dic-17 91 1.269
Alessandra
Ringraziamenti ❤
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 12 Dicembre 2017 alle 17:28

Ciao ragazze! Oggi sono in cerca di idee! Vorrei scrivere un bel biglietto, una lettera.. per ringraziare i testimoni. Saranno la mia migliore amica e mio zio.. help me Please!😘

Nunzia, mercoledì 13-Dic-17 6 184
Alessandra
Regalo per fm ❤
Alessandra in Prima delle nozze, Il 5 Dicembre 2017 alle 19:32

Ciao ragazze, Sto per ordinare questi gemelli in argento per fm 😍 poi deciderò se regalarglieli a Natale o per il compleanno a febbraio!

Nicol, mercoledì 6-Dic-17 26 428
Alessandra
Sogno meraviglioso... più o meno!
Alessandra in Prima delle nozze, Il 4 Dicembre 2017 alle 11:14

Buongiorno sposine, Stamattina mi sono svegliata di ottimo umore! Ho fatto un sogno bellissimo.. ho sognato la mia preparazione di quel giorno😍 quando mi truccavano, mi pettinavano, quando mi infilavo...

Aurora, lunedì 4-Dic-17 8 195
Alessandra
Partecipazioni e bomboniere (forse)
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2017 alle 15:11

Ciao ragazze, Ieri giornata produttiva! Io e fm siamo andati in un negozietto carinissimo e abbiamo trovato due partecipazioni che ci piacciono ( finalmente, siamo di gusti difficili!). Fm si è...

Lara, giovedì 23-Nov-17 35 354
Alessandra
Regalo stupendo!
Alessandra in Prima delle nozze, Il 19 Novembre 2017 alle 23:45

Che dire.. ho delle colleghe stupende! Mi hanno regalato questo magnifico diario di nozze.. dentro è meraviglioso e solo sfogliandolo mi sono commossa! ❤

Alessandra, lunedì 20-Nov-17 69 808

Gruppi generali

Ispirazione