Vicenza, Vicenza · Da Luglio 2017
- Sposa Master
- 10.630 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ciao ragazze! Oggi io e fm siamo andati in agenzia di viaggio per informarci un Po.. che bello 😍 siamo indecisi tra Seychelles, Kenya o Polinesia! Anche se ci stuzzica l'idea di una crociera nei...
Ciao a tutte! Oggi sono io a chiedervi consiglio🤗 Vorrei organizzare il nostro viaggio di nozze completamente da sola, cioè senza agenzia. Fm è più scettico e preferirebbe affidarsi a loro.. so che in...
Ciao a tutte! In questi giorni frenetici abbiamo finalmente scelto le nostre fedi.. eravamo indecisi perché ci piacevano anche quelle un Po più squadrate, ma alla fine siamo andati sul classico! Però...
Ciao ragazze! Manco da un Po' qui sulla community causa viaggi e lavoro! Ma oggi siamo andati ad ordinare le partecipazioni 💓 sono troppo felice! In più ho visto questi omini infusori per the e tisane...
Ciao bellezze! Oggi parliamo del bouquet. Elemento fondamentale per ogni sposa. Come sarà il vostro? Colorato, classico, con fiori finti.. ce ne sono di mille forme e dimensioni, raccontatemi il...
Ciao a tutte! Piccolo aggiornamento: mia mamma ha finito i primi 50 😊 che ne dite? Li adoro!!
Ciao ragazze! Ho appena ordinato queste t-shirt.. una per me è una per la mia migliore amica, nonché testimone! Le ho pensate per il giorno del matrimonio, da mettere durante la preparazione 🤗 vi...
Ciao ragazze! Dove posso trovare dei bigliettini del genere? Da personalizzare.. avete qualche sito da consigliarmi? *NO AMAZON*Grazie 💓
Ciao ragazze belle, Stasera sono curiosa! Vi va di condividere i motivi che vi hanno spinto a scegliere proprio QUELLA data? Noi abbiamo scelto l'8 settembre perché ci sposiamo nella mia città...
Ciao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto! Sono a corto di idee.. mi servono 8 nomi di fiori! Avrò più o meno 16 tavoli e per ora ho pensato a: rosa, calla, tulipano, girasole, papavero, lavanda,...
Ciao Bellissime! Oggi sono curiosa. Vi va di raccontarmi come è perché avete scelto il/la testimone? Anche se ne avete più di uno ovviamente 💛 I miei saranno: La mia migliore amica! Si chiama Mariù e...
Buongiorno! E anche il vestito della mia testimone c'è! 😍 le avevo chiesto solo di scegliere qualcosa di rosa (colore delle nozze), per il resto le ho lasciato carta bianca! E quando mi ha fatto...
Ciao a tutte! Mia mamma mi ha appena mandato questa foto... i segnaposto abbozzati! 💓 li sta facendo lei a mano.. e ci piacciono molto! Siamo indecisi se tenere il nastro rosa o metterlo bianco (i...
Forse cambio idea! Ho preso delle splendide décolleté rosa (il colore delle nozze) ma ora sto guardando anche qualche sandalo.... ho selezionato questi. Quale mi consigliate? Grazie! 💓
Ciao bellezze, Oggi sono io a chiedervi qualche idea. Qui sotto vi lascio la foto del mio abito, a cui ancora non so che acconciatura "abbinare". Ho i capelli lunghi fino a meta schiena (castano...
Oggi ultimo compleanno da celibe per fm! Ed ecco i gemelli personalizzati che gli ho regalato! Si è commosso 💚
Ciao a tutte! Oggi fm andrà alla ricerca del suo abito per il grande giorno! Con lui ci saranno sua mamma e suo cugino (nonché testimone)..vorrei esserci anche io ma me l'ha proibito 😂 vuole che sia...
Ciao brides! Le scarpe "ufficiali già le ho prese (le trovate tra le mie foto) ma sto pensando ad un eventuale cambio.. per la centesima volta 😂 che ne dite tra queste?
Hello Brides! Stasera primo incontro del corso prematrimoniale.. che dire? Sono emozionata!
Ciao ragazze, C'è qualcuna di voi che ha intenzione di andare in viaggio di nozze in kenya o ancora meglio C'è gia stata ? Mi date delle info? Grazie, siete preziose!
Uffa ragazze! Non riesco a dormire.. E penso penso penso che il tempo non passa mai! O meglio, Natale per esempio è volato.. però fino a settembre è lunga! Mi sembra che si stiano sposando tutti...
Ciao ragazze! Vorrei approfittare di questo saldi per portarmi avanti su un Po di cose! Come per esempio il regalo per la mia testimone (nonché migliore amica) e siccome adora la Thun (anche io ehehe)...
Ciao bellezze! Buone feste! Finalmente è arrivato il nostro stupendo cake topper! Troppo felice, lo adoro!! Ps: fm è un giocatore di football Americano 😊
Che dire, mi piacciono sempre di più! Ecco i loro primi scatti ufficiali! Li trovo splendidi 💗 non vedo l'ora di sapere tutti i dettagli del loro matrimonio.. vestito, fiori, ricevimento...
Ciao brides, Oggi il principe Harry e la sua bella fidanzata Meghan Markle hanno annunciato il loro fidanzamento! La love story del 33enne Harry con la 36enne attrice canadese dura da sedici mesi. In...
Ragazze stanotte un super incubo che però fa anche un Po ridere! Era il giorno delle nozze ❤ e la cerimonia va benissimo, io con il mio abito e fm stupendo! Poi però andiamo al ricevimento ma... non è...
Stasera Paolo è tornato a casa con questo pacchettino per me.. apro e rimango senza parole! Lo amo! Mi ha chiesto di mettere il tutto per il NOSTRO giorno.. piccole emozioni ❤ che volevo condividere...
Ciao ragazze! Oggi sono in cerca di idee! Vorrei scrivere un bel biglietto, una lettera.. per ringraziare i testimoni. Saranno la mia migliore amica e mio zio.. help me Please!😘
Ciao ragazze, Sto per ordinare questi gemelli in argento per fm 😍 poi deciderò se regalarglieli a Natale o per il compleanno a febbraio!
Buongiorno sposine, Stamattina mi sono svegliata di ottimo umore! Ho fatto un sogno bellissimo.. ho sognato la mia preparazione di quel giorno😍 quando mi truccavano, mi pettinavano, quando mi infilavo...
Ciao ragazze, Ieri giornata produttiva! Io e fm siamo andati in un negozietto carinissimo e abbiamo trovato due partecipazioni che ci piacciono ( finalmente, siamo di gusti difficili!). Fm si è...
Che dire.. ho delle colleghe stupende! Mi hanno regalato questo magnifico diario di nozze.. dentro è meraviglioso e solo sfogliandolo mi sono commossa! ❤
Fotografi garanzie ANFM