Bari, Bari · Da Gennaio 2012
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥ ... Visualizza altro
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥
- Sposa VIP
- 6.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2013
Care sposine si avvicina il giorno più bello per una coppia..e ognuno di noi pensa alla propria famiglia..ai valori che ci hanno trasmesso da piccoli..Se pensate alla vostra famiglia, che immagine del...
Che la brezza di primavera soffi nei vostri cuori quell’energia vitale che vi permetta di realizzare i vostri sogni!
Care sposine vi segnalo dal 31 marzo e 1 aprile 2012 Cerveteri - Roma Due giorni interamente dedicati ai futuri sposi: un incontro tra i migliori professionisti di Roma e dintorni organizzato da Pepe...
Donna, culla di vita, abbraccio d'amore, cuore che dona, sorriso del Cielo...Le donne danno vita al mondo, impariamo a rispettare le donne per un mondo migliore auguri a tutteeeeee!!!!!!
Proprio l'altro giorno dopo aver vistato la sala mi trovavo in macchina con il mio futuro maritino stavo controllando delle carte x il nostro ricevimento e subito ho avuto la sensazione che quella...
Ciao a tutte sposine pensavo al mio intimo per il giorno delle nozze e per la prima notte di nozze...bianco o avorio?? o qualche colore acceso e più passionale magari rosso?? voi cosa indosserete???...
Ciao a tutte sposine io sono siciliana ma il mio fm pugliese noi ci sposeremo a bari con cerimonia in chiesa..ma mi chiedevo prima ci si sposa in comune...e io dove dovrò sposarmi????O.O in sicilia o...
bUON SAN VALENTINO A TUTTE LE SPOSE E FUTURE SPOSE DI QUESTO BELLISSIMO FORUM...
qualcuno di voi conosce un'ingrosso di fiori per privati????
Ragazze mi sono fatta un conticino è il mio matrimonio sarà di domenica ma si possono celebrare..ancora nn sono andata in chiesa voi ke dite???
Vi posto un pò di idee per il mio matrimonio iniziamo con la copertina del nostro libro sposi si continua con uno striscicone di 3 metri da mettere fuori dalla chiesa ed ecco la partecipazione di...
Ciao a tutte ..non riesco a trovare il mio abito su internet proprio non c'è verso..qualcuno conosce un sito aggiornato::::
Ciao a tutte ...avete qualche idea originale per i regali per i testimoni????
Fotografi garanzie ANFM