COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lecce, Lecce · Da Agosto 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Settembre 2022
Siete pronti a scoprire il regalo di San Valentino? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso?...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze!!! Ho fatto la mia 2 prova trucco oggi, mi sarei dovuta sposare a giugno ma ovviamente tutto rimandato al prossimo anno(solita data) . La mia MUA mi ha voluta ritruccare x capire...
Avete fissato un budget per le vostre nozze? Parliamo ora del catering del menù pensato per i vostri invitati. Quanto siete disposti a spendere per il ricevimento? Quanto pensate che costerà o vi è...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
22 giorni faHo partecipato a un sondaggio
22 giorni faSiete pronti a scoprire il regalo di San Valentino? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua...
Ho ottenuto una medaglia!
165 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie