Palermo, Palermo · Da Giugno 2013
- Super Sposa
- 3.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2023
Fra un anno preciso ci sposiamo non vedo l'ora dopo 17 anni che stiamo insieme
Ciao ragazze una domanda stupida allora il mio countdow mi da 366 allora io mi sposo il prossimo anno 12 settembre inteoria il 12 sarebbe 365 invece domani con 11 settembre me lo da come mai secondo...
c'è qualcuno che si sposa nello stesso mese io sono di Palermo
Centro tavoli
Addio 400 giorni adesso andiamo a 399 andiamo diminuendo
Da 600 giorni adesso mi ritrovo a 415 volano i gg
Non vedo l'ora che siamo a settembre così faccio conto alla rovescia
Allora volevo un consiglio io sono mamma di tre figli di che uno 15 anni l'altro 10 anni la piccola 2 anni allora io ho scelto già l'abito a me piace tantissimo mia madre piace xro' insiste che devo...
Lo scaricato e troppo carino dice tutto ore settimane mesi giorni e secondi
Che ne pensate ?
Ciao ragazze volevo un vostro parere allora se dio vorrà prima che mi sposo stiamo cercando di comprare casa chi di voi a comprato casa e quanto tempo passa x sapere se hanno accettato la pratica x il...
Vi piace a me piacciono tutti e due
Ciao ragazze anche a voi hanno fatto aggiornamento sul cellulare matrimonio. Com adesso e diverso
Siamo a 500 giorni già ne sono passati in giorno cui ho iniziato a prenotare 100 giorni da domani iniziamo 499 che bello i giorni volano nn vedo l'ora che finisce quest' anno
Oggi lo preso vi piace
Non sono io leoho trovati in giro su internet e un idea questa acconciatura e carina
I colori del mio matrimonio avorio e pesca che dite voi cm colori come sono
Non mi sposo piu' il 5 settembre 2015 ma mi sposo 12 settembre 2015 abbiamo cambiato data nn fa niente un asettimana in piu'
Ho trovato la location a me piace molto non è piccola e bella grande e anche fuori poi metto anche il video così lo vedrete
Il mio lui non vuole più che il tema matrimonio e mare dice no xche e troppo adesso sono di nuovo a punto a capo non so che fare adesso aiutino ......io già avevo delle idee marine ma devi cambiare...
Vi piacciono io li prenderò avorio e color pesca
Adesso metto le foto
Allora ce tutto tra cuscino fedi bomboniere segna posti centro tavola torta vorrei fare così che ne pensate faccio unica cosa forza cn i commenti
Ciao ragazze vi volevo chiedere se qualcuno sa se e vero che il riso della uscita della chiesa nn si usa piu' so che adesso e in legale lo sentito oggi dicono xche' si scivola e si usano i petali di...
Ciao ragazze che ne dite di questa parure la collana e un po sfocata questa la indossero"x il mio matrimonio
Ragazze ho deciso il tema del mio matrimonio e mare conchiglie stelle marine e altro ancora poi cm colori addobbi piace avorio pesca consiglio
Oggi ho ricevuto una chiamata ed era il fioraio che mi ha detto che c'era un mazzo per me e stato mio marito non me l ' aspettavo xche lui e quasi due mesi che fuori x lavoro e stato un bel gesto...
A me piace più l ombretto
Fotografi garanzie ANFM