Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2013
Le mie nozze avverranno in un castello del XV secolo sullo splendido mare tra Licata (AG) e Gela (CL), con una cerimonia religiosa all'aperto, antistante... Visualizza altro
Le mie nozze avverranno in un castello del XV secolo sullo splendido mare tra Licata (AG) e Gela (CL), con una cerimonia religiosa all'aperto, antistante la cappella privata, a 5 metri dalla splendida spiaggia!!!
- Sposa Precisa
- 826 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
42Ragazze belle! Ho una bella idea per i nomi dei tavoli! Il tema sará " I numeri della nostra vita"... quindi i tavoli daranno numerati...ma con numeri che sembrerebbero srnza alxun senso logico, ma in...
Ragazze...voglio cimentarmi con igessetti profumati! Allora ieri entusiasta chiedo al mio fm di aiutarmi! La sua risposta è stata: ma il profumo durerà fino ad Agosto? Ottima osservazione! Che dite???...
Ciao ragazze! L'organizzazione del mio matrimonio sta andando avanti liscia come l'olio. 2 sono state le cose che mi hanno messo in difficoltà. La prima...la scelta delle partecipazioni...ma ho...
...oggi abbiamo il primo incontro...che devo aspettarmi???
Uffa uffa uffa... ...stavo preparando un magnifico guestbook...tutto con la tecnica dello scrapbook...tutto in stile vintage...con copertina in lino...BELLISSIMO...con l'idea di lasciare per ogni...
Salve ragazze, mi sposo l'anno prossimo, ho pronto già quasi tutto il necessario, ma sto entrando in crisi per le partecipazioni! L'elemento fondamentale e portante della cerimonia sarà il pizzo? è...
Fotografi garanzie ANFM