Vai ai contenuti principali
A
Alessandra

Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2013

Le mie nozze avverranno in un castello del XV secolo sullo splendido mare tra Licata (AG) e Gela (CL), con una cerimonia religiosa all'aperto, antistante... Visualizza altro

Le mie nozze avverranno in un castello del XV secolo sullo splendido mare tra Licata (AG) e Gela (CL), con una cerimonia religiosa all'aperto, antistante la cappella privata, a 5 metri dalla splendida spiaggia!!!

Felicemente sposati 🎉

23 Agosto 2014

4257giorni 11hh

42
Ordina per:
Ultimo messaggio
A
Idea nomi tavoli
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2013 alle 17:24

Ragazze belle! Ho una bella idea per i nomi dei tavoli! Il tema sará " I numeri della nostra vita"... quindi i tavoli daranno numerati...ma con numeri che sembrerebbero srnza alxun senso logico, ma in...

Alessandra, giovedì 21-Nov-13 24 1.057
A
Gessetti profumati
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2013 alle 11:05

Ragazze...voglio cimentarmi con igessetti profumati! Allora ieri entusiasta chiedo al mio fm di aiutarmi! La sua risposta è stata: ma il profumo durerà fino ad Agosto? Ottima osservazione! Che dite???...

Alessandra, giovedì 21-Nov-13 4 334
A
Difficile scelta!
Alessandra in Luna di miele, Il 9 Novembre 2013 alle 15:56

Ciao ragazze! L'organizzazione del mio matrimonio sta andando avanti liscia come l'olio. 2 sono state le cose che mi hanno messo in difficoltà. La prima...la scelta delle partecipazioni...ma ho...

Giada, lunedì 11-Nov-13 2 312
A
Corso prematrimoniale...
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2013 alle 13:21

...oggi abbiamo il primo incontro...che devo aspettarmi???

Clara, sabato 9-Nov-13 9 304
A
Oggi crolla il mio adorato guestbook
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 1 Novembre 2013 alle 22:49

Uffa uffa uffa... ...stavo preparando un magnifico guestbook...tutto con la tecnica dello scrapbook...tutto in stile vintage...con copertina in lino...BELLISSIMO...con l'idea di lasciare per ogni...

Paola, lunedì 4-Nov-13 22 834
A
SOS Partecipazioni
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2013 alle 15:20

Salve ragazze, mi sposo l'anno prossimo, ho pronto già quasi tutto il necessario, ma sto entrando in crisi per le partecipazioni! L'elemento fondamentale e portante della cerimonia sarà il pizzo? è...

Patrizia, giovedì 31-Ott-13 21 857

Gruppi generali

Ispirazione