COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Sandrigo, Vicenza · Da Febbraio 2014
io e luca stiamo insieme da 8 anni e conviviamo da quasi 5 anni e abbiamo due bellissime bimbe di 4 anni e 19 mesi!!
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Il racconto del mio matrimonio
Giorno fantastico! E' andato tutto benissimo anzi meglio del previsto! Il giorno prima sono andata a ritirare il vestito e da li ho realmente capito che mi sposavo! Un sogno che si...
Vedere il racconto del tuo matrimonioAgriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...
Buongiorno bellissime, ieri mi avete aiutata a scegliere l'abito dei miei sogni,: oggi invece ho bisogno del vostro aiuto per scegliere le scarpe più adatte per il mio look sposa, quale mi si addicono...
Buongiorno bellissime, adesso mi sento un pò più sollevata! Grazie per avermi consigliata e aiutata a scegliere!!! Adesso che ho scelto l'abito è arrivato il momento di pensare alle scarpe! La mia...
Ho partecipato al Topic di Verdiana
1801 giorni faHo partecipato al Topic di Flavia
1922 giorni faHo partecipato al Topic di Verdiana
1922 giorni faAlessandra non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie