Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Boscoreale, Napoli · Da Luglio 2014

Udinese di nascita, Capuana di origine. Io e Raffaele ci sposeremo a Boscoreale dopo quasi 3 anni di fidanzamento.

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2017

2538giorni 11hh

Post

50
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Colore dominante
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 26 Ottobre 2015 alle 18:30

Salve sposine, Io e il mio fm siamo divisi fra due colori per gli addobbi. Mi sposo a maggio quindi ho optato per colori pastello. A me piace il verde menta magari legato a dettagli oro. Il mio fm...

Giulia, lunedì 26-Ott-15 37 529
Alessandra
Dubbio nomi tableau
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2015 alle 15:32

Salve sposine, ho un dubbio su come scrivere i nomi sul tableau. Si indica: cognome nome del capo famiglia e poi solo nome della moglie/compagna/figli?Oppure cognome nome di tutti?Oppure un nome...

Debora, sabato 10-Ott-15 6 531
Alessandra
Partecipazioni all'americana
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2015 alle 19:20

Ciao sposine, guardando la tv quei programmi sui matrimoni ho visto che nelle partecipazioni, allegate al cartoncino con i nomi, indirizzo e nome della location ecc, hanno un altro biglietto....

Lulla, domenica 4-Ott-15 9 563
Alessandra
Scelta testimoni
Alessandra in Prima delle nozze, Il 20 Settembre 2015 alle 14:27

Quanto tempo prima bisogna dire ai testimoni che sono i prescelti?

Pamela, lunedì 21-Set-15 2 102
Alessandra
Dubbio sul testimone
Alessandra in Cerimonia nuziale, Il 20 Settembre 2015 alle 15:19

Ciao ragazze, noi faremo il rito religioso, peró ho un dubbio. Ho letto che i testimoni devono esssere Cresimati, c'è qualche divieto per i divorziati di fare da testimone? Non vorrei rinunciare a mio...

Costanza, lunedì 21-Set-15 3 115
Alessandra
Chi ha preso il bouquet?
Alessandra in Moda nozze, Il 13 Settembre 2015 alle 22:03

Sono curiosa di sapere quante di voi ha ricevuto la proposta di matrimonio entro un anno dopo aver preso il bouquet di un'altra sposa al volo. Comincio io: all'epoca (giugno 2013) in cui ho preso il...

Angela, martedì 15-Set-15 28 666
Alessandra
Intrattenimento ristorante
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2015 alle 20:22

Ciao ragazze, mi sposerò a Boscoreale (Na). Qualcuna di voi mi può consigliare un dj oppure musicisti per il ricevimento? Conoscete qualcuno che possa intrattenere gli ospiti vestito da pulcinella?...

Mariaanna, giovedì 10-Set-15 2 184
Alessandra
Tema tableau e segnaposto
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2015 alle 11:26

Salve sposine, Mi rivolgo a tutte, specialmente le più creative. Pensavo al tema nutella. Come dovrei nominare i tavoli? E per i segnaposti ho 2 idee: 1- una nutella formato barattolino tascabile con...

Tonia, lunedì 7-Set-15 10 565
Alessandra
Scelta testimoni
Alessandra in Cerimonia nuziale, Il 5 Settembre 2015 alle 16:10

Ciao sposine, Come tante altre ho bisogno di un consiglio per la scelta dei testimoni. Il mio fm sceglierà 2 amici, ma io sono in dubbio. Amici/amiche cosí stretti/e non ne ho, chiederei a mio...

Maria, sabato 5-Set-15 6 198
Alessandra
Tema matrimonio
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 15 Agosto 2015 alle 17:01

Avete scelto un tema o un colore per il vostro matrimonio? Help ho bisogno di ispirazioni! Grazie a tutti

Pamela, venerdì 21-Ago-15 14 298
Alessandra
Fedi nuziali
Alessandra in Prima delle nozze, Il 21 Agosto 2015 alle 01:05

Ciao a tutte, mi chiedevo a chi compete l'acquisto delle fedi? Ai testimoni? Oppure le scelgono e pagano gli sposi? Raccontatemi come farete

Bruna, venerdì 21-Ago-15 17 326
Alessandra
Fotografi al ricevimento
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 16 Agosto 2015 alle 15:38

Ciao ragazze, ho scelto di festeggiare il ricevimento al Blue Marlin Club. Mi è stato detto che il pranzo dei fotografi è a spese nostre, mi sta bene, ma perchè a prezzo intero? Invece l'animatore...

Pamela, martedì 18-Ago-15 12 260
Alessandra
Location napoli
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 30 Luglio 2015 alle 22:49

Ciaoa tutte/i, io sono di Udine ma mi sposerò a Boscoreale (Na). Qualcuna/o di voi mi consiglia un buon ristorante/villa per il ricevimento in zona possibilmente con un ottimo compromesso...

Verdiana, mercoledì 12-Ago-15 4 165

Gruppi generali

Ispirazione