Torino, Torino · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 2.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Salve a tutte. Mi rivolgo in particolare alle spose del Piemonte o più precisamente quelle della provincia di Cuneo. Qualcuno di voi ha scelto come location "il Monastero di Cherasco"??????
Deve acquistare ancora le fedi ma in giro chiedono delle cifre che variano dai 350/650/ 800 l una ma siamo matti!!!!! Io vorrei spendere al massimo 700 euro per entrambi. Saprete indicarmi qualche...
Devo incontrare la fioraia per gli addobbi della location. come faccio a scegliere visto che nn mi intendo di prezzi e quant altro??????
Qualcuno di voi ha fatto il libro per i ringraziamenti? Postate qualche foto della vostra realizzazione. Grazie in anticipo.
Qualcuno di voi conosce il musicista "Giorgio Porfirio"?
Buongiorno e buon martedi a tutte. Ieri siamo andati da Artidea2c e abbiamo bloccato le partecipazioni. Dovrebbero essere pronte per metà maggio. Speriamo bene.
Buongiorno a tutte. Oggi stavo pensando a come sarà il nostro bouchet. Essendo che ho scelto l arancio e l avorio, come colore per il matrimonio stavo pensando di far fare il bouchet con fiori arancio...
Buonasera a tutte. Nessuna di voi si sposa il 20 settembre? ????
Care spose ho un indecisione fortissima per quanto riguarda le bomboniere. Avrei bisogno di belle idee. Perché nn mettete le foto delle Vostre bomboniere? ????
Buonasera a tutte. Care sposine che colore o colori avete scelto per il matrimonio? Noi abbiamo scelto l' arancione e l' avorio.
In realtà non sono le scarpe definitive. Più che altro le ho prese per iniziare ad abituare il piede. Visto e considerato che io nn ho mai portato i tacchi a spillo. Anke perché sono un po in carne. ...
Ecco qua il mio fiocco per le auto degli invitati. Ordinato su internet.
Salve a tutte le spose..,, in particolare mi rivolgo a quelle di Torino. Qualcuno di voi conosce una parrucchiera economica? Tutte quelle che ho intervistato mi chiedono delle cifre improponibili. Che...
Qualcuno di voi ha dell3 belle idee sulle bomboniere?noi volevamo fare delle bomboniere tutte uguali sia per le mie zie che per il mio ragazzo, altro tipo per i testimoni e i genitori ed in ultima...
Qualcuno di voi care future spose ha organizzato il ricevimento di nozze al Monastero di Cherasco????
Fotografi garanzie ANFM