Catania, Catania · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 2.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2018
Ragazze buonasera a tutte scusate lo sfogo ma ho bisogno di parlare con qualcuno! A -133 giorni dal matrimonio domani avrò la prima prova del vestito..! Non ho nessuna voglia di andarci! Il motivo è...
Ragazze a 1150 giorni dal matrimonio 👰🏻 mi sento elettrizzata tutto sta cominciando a prendere forma e voi ragazze a che punto siete? A che punto siete?
Ragazze buongiorno vorrei un vostro consiglio! Pensavo a come farò le unghie il giorno del mio matrimonio... ed ho pensato di farle rosse essendo il mio colore preferito voi che ne pensate è troppo...
Buonasera a tutte ragazze chi di voi andrà in crociera il 28/04 /2018 con msc seaside con imbarco da Miami? Mi farebbe piacere se ci fosse qualcuno che come me farà lo stesso giro..
Buongiorno a tutte ragazze ad oggi 165 gg non mi sembra vero... ne sono già trascorsi 200 dalla mia iscrizione a voi quanto manca? A che punto siete con i preparativi?
Buonasera a tutte ragazze ho bisogno di un vostro consiglio ho già finito il corso prematrimoniale anche se mi sposo ad Aprile.. vorrei sapere se secondo voi dovrei già cominciare le pratiche per il...
A meno 200 giorni ragazze non mi sembra vero manca così poco...! Voi a che punto siete?
Buongiorno ragazze ho bisogno del vostro aiuto!! Mi sposo ad Aprile e ovviamente devo fare il corso prematrimoniale voi direte e quindi? Il problema sta nel fatto che fm lavora tutto il giorno dalle...
Buonasera sposine come va?? A -223 so che è ancora molto presto per realizzare i segnaposto ma avendo 140 invitati e avendo scelto di fare da sola i segnaposto ho pensato di fare una bozza... anche...
Buonasera ragazze io e fm abbiamo scelto le bomboniere abbiamo deciso di optare per una bomboniera con un significato sia per noi che per gli invitati abbiamo scelto una pigna in ceramica che nella...
Ciaoooo ragazzeeee!!!
Buonasera ragazze sono a -274 giorni non mi sembra vero ho iniziato a -365 giorni e sono già passati così 90 giorni!! Che bello non vedo l'ora che arrivi quel giorno e a voi quanto manca??
Buongiorno ragazze volevo mostrarvi un cake topper che a me piace tanto è realizzato a mano da una ragazza che lo vende su etsy a 100€😱😱😱ovviamente secondoMe un costo veramente eccessivo quindi buona...
Buongiorno ragazze un consiglio io mi sposo il 24/04/2018 in Sicilia ora le temperature (speriamo dovrebbero essere ottimali) ma se ci fosse troppo caldo secondo voi sarebbe utile fare le wedding bag?...
Buonanotte ragazze sono a-284 non vedo l'ora che passi in fretta tutti mi dicono che dopo l'estate avrò mille cose da fare e il tempo passerà in fretta speriamo prestooo!! Buonanotte a tutte 😘😘😘
Ragazze sono a -290 giorni secondo voi è presto per andare a guardare gli abiti da sposa?
Ragazze -299 e spero passino velocemente ho tanta voglia di vivermi quel giorno a pieno 😍😍😍
Ciao ragazze che ne pensate dei miei segna posto?? HoPensato di aggiungere nel fiocco una targhetta di ringraziamento in plexiglass come queste in esempio della foto secondo voi è carina come idea? ...
Buonanotte ragazze vado a letto vorrei svegliarmi a -1 ma ancora la strada è lunga.. 😂😂😂vado a sognare il mio matrimonio buonanotte a tutte e in bocca a lupo a chi domani affronterà un giorno davvero...
-312 e il tempo sembra non passare mai!!! Sono felice per tutte le ragazze che ormai sono arrivate agli sgoccioli ma quando arriva il mio turno???!!!😩😩😂😂😂 consolatemi!!😂😂😂
Buongiorno ragazze vorrei condividere con voi la mia gioia!! Io e fm abbiano scelto finalmente il viaggio di nozze! 15 giorni di puro relax tra Miami Messico Bahamas Giamaica.... e altro ancora sono...
Ragazze buongiorno a tutte! Circa un due mesi fa ho trovato su internet dei campioni per delle partecipazioni per il giorno del matrimonio ( lo so è ancora presto ma fondamentalmente ho provato) ecco...
Ragazze buongiorno stamattina mi sono svegliata con il volto pieno di lacrime!!! Ho fatto un sogno davvero realistico!!! Questa cosa del matrimonio mi sta sfuggendo di mano😂😂😂ho sognato di essere...
Buongiorno ragazze qualcuno saprebbe dirmi se per caso in provincia di Catania ci siamo delle fiere per la sposa o simili? Grazie mille
Ragazze buonasera vorrei un parere chi di voi ha avuto al proprio matrimonio la compagni di animazione Madagascar? Come vi siete trovati??
Ragazze il mio fm oggi mi ha detto che sarà lui a scegliere il nostro viaggio di nozze perché vuole farmi una mega sorpresa 😊😊😊non sto nella pelle!!!chi di voi ha già organizzato il viaggio? Dove...
Buongiorno ragazze per il mio matrimonio avevo pensato di scegliere io il topper per la torta essendo il mio fm uno chef avevo pensato a qualcosa inerente all'arbitro della cucina ma su internet non...
Ragazze buongiorno a tutti qualcuno è stata truccata per il giorno del matrimonio da Maurizio Calcagno so che è bravissimo!! Ho bisogno dei vostri pareri grazie mille
Ragazze buongiorno e buona domenica a tutte qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un buon truccatore per il mio matrimonio? Io sono di Catania ma non so a chi rivolgermi
Ciao ragazze ma solo io mi sposo il 24/04/2018??? Su su fatevi sentire😘😘😘
Ragazze buongiorno qualcuno è già stato da sicurella? Io li adoro il mio fm preferisce un altro fotografo ma io li adoro qualcuno di voi hai già affidato il servizio a loro?
Ragazze buonasera ho letto qualche topic qua è la su svariati temi scelti dalle spose! E mi sono fermata un attimo dicendo cavolo io non ho un tema!!! Vuoi vedere che il mio sarà un matrimonio noioso...
Fotografi garanzie ANFM