Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Castrovillari, Cosenza · Da Aprile 2017

Sono del Leone, credo che non bisogna aggiungere altro xD

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2022

572giorni 16hh

Post

42
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
e già passato un anno 😍♥️
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2023 alle 14:43

Un anno fa il nostro sogno si è coronato dopo 8 anni di convienza e 2 splendidi bimbi … oggi sento ancora l’emozione di quel giorno mista a nostalgia 😍♥️ Volevo dare anche un piccolo suggerimento a...

Luisa, martedì 5-Set-23 13 140
Alessia
Come salvare le scarpe ?! Help !!
Alessia in Moda nozze, Il 15 Gennaio 2023 alle 15:33

Buon pomeriggio spose future e non … mi serve un consiglio o più che altro dei trucchetti se li conoscete o meglio dei miracoli 🤣 Queste sono le mie ( per me bellissime ) scarpe che ho scelto per il...

Chiara, domenica 15-Gen-23 14 253
Alessia
Photo official
Alessia in Just Married, Il 27 Dicembre 2022 alle 17:52

Buonasera ragazze … non scrivo da un po’ perché dopo il matrimonio sembra che il tempo sia volato e sopratutto diminuito 🥺 ogni tanto leggo qualche post delle nuove spose e non riesco a credere che...

Alessia, venerdì 6-Gen-23 21 330
Alessia
Problemi con l’app?
Alessia in Assistenza, Il 30 Dicembre 2022 alle 14:16

Buon pomeriggio , come mai da un po’ di tempo a questa parte non mi appare più il gruppo L’ABITO DA SPOSA e con esso sono spariti anche i miei post che avevo fatto in quella sezione 😞 è un problema...

Alessia, domenica 1-Gen-23 7 76
Alessia
Recensione negativa
Alessia in Assistenza, Il 26 Settembre 2022 alle 22:56

Buonasera , oggi pomeriggio ho fatto una recensione ad un fornitore che avevo ingaggiato ma che , ahimè , non è stato dei migliori , quindi ovviamente la mia recensione è stata negativa .. posso...

Laura, mercoledì 30-Nov-22 55 804
Alessia
Finalmente sposiiiiii !♥️😍
Alessia in Just Married, Il 8 Settembre 2022 alle 16:09

Salve ragazze , finalmente dopo 5 giorni riesco a condividere anche io la nostra gioia con voi .. sabato 3 settembre abbiamo pronunciato il nostro si e che dire , è stato un turbine di emozioni, anche...

Alessia, giovedì 3-Nov-22 58 752
Alessia
save the date digitali quando si Inviano?
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2022 alle 19:46

Buonasera ragazze, ho pensato di fare un “save the date” da mandare tramite Wa alle persone che vorremmo invitare , così visti i tempi che corrono magari chi ci tiene si organizza con calma … ma non...

Daniela, mercoledì 12-Ott-22 49 484
Alessia
Ci siamo quasiiiiii
Alessia in Prima delle nozze, Il 2 Settembre 2022 alle 11:03

Buongiorno ragazze , manca solo un giorno e qualche ora al nostro attesissimo giorno … ho condiviso in questo gruppo idee e opinioni e ho dato e ricevuto un sacco di consigli , e con qualcuna è nato...

Elisabetta, sabato 3-Set-22 14 173
Alessia
Buon ferragosto e keep calm spose di Settembre 😍💪🏻♥️
Alessia in Prima delle nozze, Il 15 Agosto 2022 alle 11:53

Buon ferragosto community .. ve lo auguro con il mio contdown che segna veramente poco , ansia a mille e da domani parte il giro di telefonate per coloro che ancora non c’hanno dato una risposta …...

Alessia, martedì 16-Ago-22 31 269 1
Alessia
Centro tavola fai da te
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2022 alle 15:13

Ragazze oggi 1 agosto e mancano esattamente 33 giorni .. ansia ne abbiamo ? Siamo in fatte di dettagli e vi mostro con molto orgoglio i centro tavola ( che però in realtà saranno sospesi xD) che sto...

Alessia, domenica 7-Ago-22 73 1.027
Alessia
Partecipazioni fai da me 😍
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2022 alle 12:23

Buona domenica community, purtroppo per mancanza di tempo è da moltissimo che non riesco a seguire la community e neanche a condividere i preparativi con voi … mancano quasi ormai due mesi e siamo in...

Alessia, martedì 28-Giu-22 41 480
Alessia
Vorrei parlare con un admin
Alessia in Assistenza, Il 11 Giugno 2022 alle 17:22

Salve vorrei mettermi in contatto con un admin ma purtroppo non posso inviare più messaggi perché ho superato il limite ma vorrei parlare comunque in privato , qualcuno di loro che legge questo post...

Alessia, lunedì 13-Giu-22 9 338
Alessia
-99 felice come una liceale
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2022 alle 20:15

Ho scaricato quest app da un paio di anni e purtroppo abbiamo ipotizzato delle date che poi non si sono potute mai concretizzare … ora che siamo a -99 non ci credo .. abbiamo fatto anche già da un...

Alessia, domenica 29-Mag-22 34 322
Alessia
Finalmente bomboniera definitiva
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2022 alle 13:44

Buongiorno ragazze , non so chi ha seguito il mio post di ormai mesi fa 🙈ma la cosa su cui ho trovato più difficoltà nel prendere una decisione è stata la bomboniera 😅 Avevamo ordinato un articolo (...

Bella

77%

238 voti

Non mi piace

23%

72 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 16-Mag-22 96 884
Alessia
promessa ( pubblicazioni Xd)
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2022 alle 12:43

Buongiorno ragazze, ieri abbiamo fatto la "promessa " di matrimonio, ovvero le pubblicazioni al comune. Da noi si usa festeggiare come se fosse un mini matrimonio ma noi abbiamo offerto un pezzo di...

Nadia, lunedì 2-Mag-22 26 600
Alessia
settimana emozionante
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2022 alle 23:48

Buonasera ragazze , non faccio post da molto e vi scrivo a poche ore dalle nostre pubblicazioni che saranno domani mattina alle 11 ; non faremo nulla di speciale , offriremo un brindisi e una torta a...

Alessia, domenica 24-Apr-22 27 539
Alessia
Tipologia libretti messa
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2022 alle 21:07

Buonasera brides, stasera , dopo tanto tempo ho bisogno del vostro aiuto🙈 … non ho idea di come strutturare il libretto messa , qualcuna già sposata o che lo ha già pronto potrebbe mostrarmi qualcosa...

Annalisa, martedì 15-Mar-22 8 194
Alessia
Regalo per la mia testimone ( nonché migliore amica ♥️)
Alessia in Prima delle nozze, Il 23 Febbraio 2022 alle 00:11

Buonasera ragazze , scusate sempre i miei orari improponibili 😅🙈 Ma oggi sono contenta e volevo condividere con voi ; siamo andati in gioielleria per decidere l’incisione sulle fedi , mi giro e trovo...

Alessia, giovedì 24-Feb-22 31 435
Alessia
messa dei fidanzati
Alessia in Prima delle nozze, Il 16 Febbraio 2022 alle 19:45

Salve a tutte , questo post non è per consigli o domande ma vi volevo raccontare del nostro PRE SANVALENTINO alternativo . Siamo quasi al termine del corso prematrimoniale che abbiamo svolto online ,...

Alessia, lunedì 21-Feb-22 34 481 1
Alessia
scene da matricomio Pt2
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2022 alle 11:40

Breve storia triste: ci chiama la gioielleria che le fedi sono pronte e possiamo andare per scegliere l’incisione .. siamo tutti a casa con il virus intestinale 😅😓 speriamo che lunedì riusciamo ad...

Alessia, domenica 20-Feb-22 49 488
Alessia
Quale abbinamento vestaglia + sottoveste mi consigliate ?
Alessia in Moda nozze, Il 23 Gennaio 2022 alle 23:16

Ero partita da volerla bianca ma poi mi sono innamorata di questo colore ( che sarebbe anche uno dei 4 che abbiamo scelto per il tema del matrimonio) e quindi adesso non so decidere .. avrei pensato...

70%

221 voti

29%

92 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 18-Feb-22 100 515
Alessia
e siamo a meno -198 😍
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2022 alle 19:10

Chi si emozionata quando è sparito il 2? Devo dire che questo mese di febbraio sta volando e meno male perché ho poche cose da fare a livello organizzativo e detesto stare con le mani in mano xD poi...

Alessia, giovedì 17-Feb-22 25 162
Alessia
cambio bomboniera si o no
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2022 alle 16:39

Salve ragazze , mi serve nuovamente il vostro aiuto ☺️ Eravamo partiti da un ‘idea di bomboniera che ha colpito subito entrambi ( opzione 1 ) ma purtroppo i pezzi a disposizione erano pochi per noi...

49%

97 voti

17%

33 voti

34%

67 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 12-Feb-22 75 488 1
Alessia
married me - il film xd
Alessia in Moda nozze, Il 10 Febbraio 2022 alle 22:50

Brides buonaseraaa , chi di voi è fan di JLo? In questi giorni c'è fermento per l'uscita del suo ultimo film, MARRIED ME, io non vedo l'ora di vederlo. Che ne pensate della copertina del film,...

Alessia, venerdì 11-Feb-22 8 72
Alessia
scene da matricomio
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2022 alle 23:01

Buonasera a tutte Questa la devo condividere assolutamente con voi!!! Ultimamente sono molto stressata e stamattina non mi sono accorta che scendendo dalla macchina mi è caduto il cellulare; pensavo...

Alessia, venerdì 11-Feb-22 20 326
Alessia
Fornitori scelti
Alessia in Matrimonio.com, Il 3 Febbraio 2022 alle 09:32

Ciao ragazze sto partecipando al test dell’Admin Adriano per vincere l albero delle impronte ed ecco il mio post sui fornitori : Essendo un matrimonio piccolo il nostro sapevamo già a chi rivolgerci...

Alessia, giovedì 3-Feb-22 2 77
Alessia
Velo : accessorio indispensabile?
Alessia in Moda nozze, Il 18 Gennaio 2022 alle 23:48

Salve ragazze , io ho scelto di non mettere il velo perché , anche se faremo cerimonia religiosa , avendo due bambini lo vedo inadatto , dato il significato del velo … poi il vestito che ho scelto ha...

Velo sempre

47%

132 voti

Dipende

53%

147 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 28-Gen-22 122 722
Alessia
Viaggio di nozze con figli
Alessia in Luna di miele, Il 23 Gennaio 2022 alle 22:34

Buonasera , mi rivolgo alle coppie con figli .. come avete organizzato il viaggio di nozze? Premetto che sarà anche la nostra prima vacanza quindi vogliamo portarli e farli anche divertire , parliamo...

Alessia, lunedì 24-Gen-22 6 166

Gruppi generali

Ispirazione