Formia, Latina · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2016
Sposine mi date qualche spuntooo.... vorrei un qualcosa di semi raccolto o anche raccolto laterale ma non riesco a trovare nulla che mi piaccia più di tanto... mi aiutate per favore
Ragazze ma secondo voi lo spose deve anticiparsi così tanto per la scelta dell abito come noi sposine? O anche un 3 mesi prima va bene?
Ciao a tutte mi sposerò ad agosto e questo bouquet mi piace molto colorato allegro ma kmq delicato voi che ne pensate?
Ciao sposine sapete indicarmi intorno a che prezzi sono le scarpe Francesco Couture? Io avevo visto questo modello... I colori sono quelli del mio matrimonio corallo e Tiffany.... magari sapete il...
Ciao a tutte sposine avete già prenotato il fotografo? A noi verranno 2 nostri amici a fare il servizio fotografico ma loro non fanno video... secondo voi solo il filmino quanto può costare? Qualcuna...
Sposine in viaggio di nozze porteremo i nostri bimbi e stavamo pensando alla Disney Cruise Line... sapete prezzi? Che posti consigliate da vedere? Qualcuna di voi la farà? O ci è già stata? Grazie
Ragazze qualcuna sa il prezzo di questo meraviglioso abito?
Ciao a tutte io e Fm siamo ancora indecisi sul tema matrimonio... I colori li abbiamo già scelti... lui dice che avendo 2 bimbi sarebbe bello il tema Disney... qualcuna di voi lo farà?noi adoriamo il...
Ciao a tutte... quale colore avete scelto per il vostro matrimonio e che tema? Io stavo pensando al corallo e Tiffany... che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM