Lugano, Ticino · Da Marzo 2018
Sono una sposa romantica, per niente contemporanea, ma soprattutto alternativa! Amo tutto ciò che è creativo e pieno di personalità! Sono una persona... Visualizza altro
Sono una sposa romantica, per niente contemporanea, ma soprattutto alternativa! Amo tutto ciò che è creativo e pieno di personalità! Sono una persona entusiasta della vita! 🌈🐏💝
- Sposa Saggia
- 2.257 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2018
Ciao ragazze, ho appena trovato delle cose interessanti x dei fai da te su boboshop, ma non ci ho mai ordinato. Qualcuno lo conosce?
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro consiglio! Vorrei ordinare delle scarpe su Zalando, ma per quel paio in particolare c'è scritto di prendere un numero in più perché rimangono strette. Io nel dubbio...
Ciao ragazze, una curiosità...come avete scelto la vostra location?? Noi ne abbiamo visitato una sola e siamo già quasi convinti al 100%! Sarà che abbiamo anche tempi stretti ormai...
Ciao spose, dove avete preso e come avete scelto il vostro cake topper?? Uscite le foto!!
Come e cosa avete scelto i regali per i vostri testimoni??
Ciao, sto cercando di capire come realizzare le nostre bomboniere e come fare la confettata. Il mio dubbio è: per circa 80/90 bomboniere quanti confetti servono?? Considerato che ne metterò 5 ognuna!!...
Buongiorno mamme e future mamme, come avete capito di essere incinte?? Sintomi, sensazioni, ecc??
Buonasera spose, con parecchio ritardo siamo alla ricerca di una bella location e dai prezzi contenuti per il nostro matrimonio ad ottobre. Fortunatamente saremo fuori dalla stagione culmine dei...
Buongiorno spose!!! Curiosità, ma qualcuna di voi ha fatto il viaggio di nozze...on the Road???
Buongiorno spose, qualcuno conosce l'agriturismo l'agrifoglio?? Sapete come sia il locale in generale per i matrimoni o in generale come si mangia??
Ciao spose, qualcuna di voi conosce l'agriturismo ai boschi??? Com'è???
Ciao bride, sto piano piano cercando di organizzare il mio matrimonio e mi stavo domandando: quali sono gli indispensabili/irrinunciabili in un matrimonio??? Datemi una mano!!
Ciao spose, come avete scelto la/il vostro testimone?? Io vorrei fosse il mio migliore amico, ma non potrà essere presente e adesso sono un po' in crisi.
Ciao spose, voi cosa inciderete o avete inciso sulle vostre fedi?? Fatemi vedere qualche foto se vi va!!!
Save the date & partecipazioni... quanto prima consegnarle???
Ciao spose, come avete scelto la vostra location?? Numero di invitati, zona all'aperto e al chiuso, parcheggi, grandezza sala, prezzo, ecc.??
L'elemento di Alice ha una miscellanea di A, C e D esattamente come me, originale ed insieme classica, moderna ed insieme retrò, spontanea ed insieme molto programmata!! Ancora in alto mare con la...
Buongiorno sposine!! Sono in alto mare con l'organizzazione ed ho bisogno di un vostro consiglio. Premessa, noi vorremmo fare un giorno in settimana il rito civile e la domenica successiva una pagana...
Buongiorno sposine!! Una curiosità...come sarà il vostro bouquet??
Buongiorno Sposine ,strano, ma vero il mio futuro marito ha già il vestito e la camicia, gli mancano giusto le scarpe e la cravatta mentre io sono in alto mare!!! Ho le idee piu o meno chiare su come...
Ciao sposine, una curiosità......come avete conosciuto il vostro FM???
Ciao sposine!! Come da titolo, dove sarà la vostra luna di miele e quando partite e tornerete a casa??? Io e FM dobbiamo ancora decidere il dove e il quando, quindi dateci tante idee!!!
Buongiorno ragazze! Sto cercando di disegnare le nostre partecipazioni personalizzandole il più possibile e mi piacerebbe farle poi stampare! Conosce qualche sito affidabile per stamparle??
Ciao sposine!!! Da un po' con il mio fm abbiamo cominciato a stilare la lista degli invitati. Avendo lui una famiglia molto numerosa, questa lista non fa che aumentare sfortunatamente...quindi sono...
Fotografi garanzie ANFM