Casaletto Vaprio, Cremona · Da Ottobre 2014
- Sposa VIP
- 5.126 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Ragazze ho 30 bambini al matrimonio...non sò se tutti li porteranno però invitati sono quelli!!!Ho chiesto un preventivo mi hanno detto 440EUR x 5 ore!!!! A me sembra un pò esagerato... spendete anche...
Qualcuno di voi farà questo viaggio???
Come avete fatto a comunicarlo agli altri??Qualcuno è così gentile anche da spiegarmi in pò come funziona?? Nel senso se uno scarica l'app come fa ad entrare nel mio album??? Devo per forza invitarlo...
Se mi sposo il 26 giugno 2016...quando sarebbe meglio iniziare a consegnare le partecipazioni??? Un paio di mesi prima??
Ma se io decidessi di non farlo, starebbe male????
Leggo dei post dove ci si lamente perché hanno 130/150 invitati!!! Io ne avevo 270...poi ho dovuto eliminarne 70 perchè il ristorante che ho scelto è max 200!!!
Ragazze ho visto degli abiti da uomo di andrea versali davvero strepitosi...qualcuno di voi sa su che prezzi si aggirano??
Ragazze ho realizzato i manuali per le testimoni...non sono molto soddisfatta e sono arrivata alla conclusione che il fai da te non fa x me!!!!
Ragazze finalmente abito preso!!!! Ansiaaaa!!!:
Ciao ragazze...mi sposo a giugno...ovviamente ancora non ho dato le partecipazioni...ma stando in un paesino piccolo tutti sanno!!! Ieri una mia amica mi dice ma lo sai che tua cugina ha detto "che...
Quante di voi questo weekend saranno in fiera ad assago??? Noi presenti!!!
Ragazze oggi solo belle notizie!!! Trovata la macchina e confermata...e in più stamattina sono stata dal parrocco e mi ha detto che la mia cugina (minorenne) mi può fare da testimone!!! Happy!!!!
Qualcuno è così gentile da spiegarmi di cosa si tratta??? Nel senso..quando parlate di segna posto cosa intendete?? Ogni invitato deve avere il suo...con tanto di proprio nome???
Stavo per cominciare i miei porta riso che al posto dei soliti coni...volevo fare dei sacchettini!!!Ma voi quanti ne avete fatti???Ho 200 invitati dei quali 30 bambini...credevo di farne 60...dite che...
Ciao ragazze!!! Al mio matrimonio avrò un paggetto che è il mio nipotino...e tre damigelle che sono le mie amiche!!! Non ho anvora deciso se lasciare carta bianca x l'abito...nel senso che oltre al...
Ragazze qualcuna va in polinesia o ci è andata?? Per ora ho sentito solo un agenzia che abbiamo trovato in fiere e ci ha detto che avrà un costo sui 10.000/12.000€!!! Mi è sembrata un...
Ragazze vi piace??? Il mio sogno sarebbe arrivare in chiesa con questa....e forse l'abbiamo trovata!!!!!
Leggendo qualche topic mi è venuto un dubbio...una delle mie 2 testimoni è minorenne...non ci sono problemi vero????
Per il nostro matrimonio ho scelto come colore predominante il bianco e poi qualche accenno di tiffany...ma sono in crisi col tema...non saprei proprio a cosa abbinarlo....consigli????
Vorrei tanto arrivare il chiesa con un hummer (no limousin) ma non riesco a trovarla!!! Qualcuno sa qualche autonoleggio che ce l'ha o qualche privato?? Zona Crema
Fotografi garanzie ANFM