- Matrimonio
- Community
Alice
Pisa, Pisa · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Siamo Alice e Lorenzo, entrambi di Pisa, e dopo 4 anni di fidanzamento, 3 di convivenza e 3 gatti il 13 Luglio 2024 ci siamo finalmente sposati! Volevamo un matrimonio elegante ma...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Eva Lendel -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Singapore - Bali - Thailandia
I miei fornitori
18Post a cui partecipo
86Finalmente anche il nostro giorno è arrivato, e non potrei essere più felice di così! Volevo condividere con voi alcune foto 😊
Ciao a tutt*, Mi sposo tra 11 giorni (11 ottobre) e su tutte le app di meteo è prevista pioggia per tutto il giorno. Sono molto demotivata al momento, qualcuno che si è sposato sotto la pioggia che...
Buongiorno a tutte ! E buon inizio settimana.. Ragazze, voi su che genere dí bomboniere siete andate o andrete ? Io sono molto indecisa . Consigli??
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faCiao ragazze sono davvero indecisa tra due modelli entrambi belli.. la 5 grammi classica o la 5 grammi larga, la differenza tra loro e’ di un mm , ma una risulta più arrotondata e l’altra più piatta (la larga)… marca sempre UNOAERRE .. consigli ???...
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faCiao ragazze sono davvero indecisa tra due modelli entrambi belli.. la 5 grammi classica o la 5 grammi larga, la differenza tra loro e’ di un mm , ma una risulta più arrotondata e l’altra più piatta (la larga)… marca sempre UNOAERRE .. consigli ???...
Ho partecipato al post di Elisa
5 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione