Ponti sul Mincio, Mantova · Da Aprile 2018
- Super Sposa
- 3.734 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Ciao!!!! Ci sposeremo a Giugno 2019, il nostro sogno sarebbe stato andare in Messico ma 2 agenzie su 3 sconsigliano causa piogge, Zanzibar idem con patate, quindi chiedo consiglio a voi, con un budget...
Ciao a tutte! Questa mattina sono entrata in un paio di negozi per vedere le fedi nuziali, ma è possibile che per le fedi d’oro giallo classiche con incisione ecc in un negozio mi abbiano detto...
Bene! Ad 1 anno dal matrimonio, decisa ad andare in Messico, me lo sconsigliano perché inizia la stagione delle piogge, quindi che fare? Mi hanno suggerito Madagascar, Mauritius e Seychelles....ma ho...
Ragazze AIUTO!!!!! Giugno 2019.....quali mete per il viaggio di nozze? escludendo Canarie e Grecia....avevamo pensato il Messico ma molte sconsigliano per la stagione non ideale! Aiuuuutooooooo!!!!
Ciao a tutte! Noi ci sposeremo a Giugno 2019 e stiamo pensando al Messico....chi di voi è già stata? Che resort consigliate? ma soprattutto:...che prezzi hanno???? grazie 1000!!!!
Ciao a tutte! Mi è sorto un dilemma....chi di voi ha fatto viaggi lunghi in aereo con bimbi piccoli? vi spiego brevemente...io e il mio fm abbiamo una bimba che al momento del matrimonio avrà 2 anni e...
Ciao ragazzeeeeee!!!!! Come state? Come procede?? Curiosità....che macchina avrete o avete avuto al vostro matrimonio?
Finalmente ad oggi sono -365!!!! Quante come me? A che punto siete? io ho location, fotografa, dj, abito mio e macchina!!!! Spero passi velocemente quest’anno ❤️😍
Ciao!!!! Qualcuna come me che abita in zona lago e si sposa nel giugno 2019?????
Ciao ragazze!!!!! Quanto vi hanno chiesto le vostre parrucchiere ed estetiste per trucco e parrucco + prova/e?
Ciao a tutte/i!!!!! Volevo una vostra opinione riguardo le partecipazioni scritte a mano....io sto pensando di scriverle a mano perché mi danno l’idea di eleganza e accuratezza dei preparativi però...
Ciao a tutte!!!! Vi aggiorno, preventivo fotografa dalla cerimonia fino alla fine del ricevimento + album e videomaker dalla cerimonia Dino alla fine del ricevimento + drone e passaggio del video su...
Ciao sposine!!!! Quanto tempo prima bisognerebbe prenotare il trucco e parrucco? E quando si iniziano le prove? grazie!!!!
Ciao ragazzuole!!!!😁😁😁 Questa mattina sono andata dalla fotografa a prendere il preventivo per il matrimonio, dunque premettendo che non voglio il servizio prematrimoniale, ma vorrei solo qualche...
Ciao a tutte, sono nuova, e vorrei tanto un’informaIome...noi vorremmo sposarci a giugno 2019, stavamo valutando l’idea di fare matrimonio civile e ricevimento in un unico posto ovviamente molto...
Fotografi garanzie ANFM