- Matrimonio
- Community
Alessandra
Lamezia Terme, Catanzaro · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
25
Come raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto ? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il test natalizio: le prossime domande sono opzionali, ma molto divertenti! 🎄🎅 Dilemma che divide sempre famiglie e amici di ogni generazione: sei team pandoro o team panettone? Facci...
Eccoci alla quinta domanda, quella che ti farà ottenere il regalo il 28 Dicembre 🎁 🎄 Spos*, che desiderio esprimerai questo Natale? ** Faccelo sapere con un commento e vai al post successivo 👉 6️⃣...
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1073 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1073 giorni faCome raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto ? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli la decorazione per l'auto che ti piace di più ***...
Ho partecipato a un sondaggio
1165 giorni faHai pensato a tutto per le tue nozze ? Come si sposteranno i tuoi invitati? 💛 Offrirai un autobus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! Se sei alla ricerca di un fornitore per noleggio autobus, clicca qui: *** Non perderti: 💙 Chi dei due? Partecipa e...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM