- Matrimonio
- Community
Alessandra
Foggia, Foggia · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2026
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
6
Ti sei trovat* in tante situazioni scomode o finora ti è andata bene? Ora dicci se ti è capitato di avere qualche discussione col partner sull'organizzazione del matrimonio👇 Vota ✔️ o ❌ e raccontaci...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
344 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
344 giorni faTi sei trovat* in tante situazioni scomode o finora ti è andata bene? Ora dicci se ti è capitato di avere qualche discussione col partner sull'organizzazione del matrimonio👇 Vota ✔️ o ❌ e raccontaci nei commenti qual è stato il tema di discussione....
Ho partecipato a un sondaggio
344 giorni faBrutti sogni sul giorno delle nozze, ne abbiamo?😅 Non di rado succede di avere qualche incubo sul giorno delle nozze e di svegliarsi con il cuore a mille. Ti è capitato? Vota ✔️ o ❌e raccontaci nei commenti cosa hai sognato🙈 *** Vai al post...
I miei video più recenti
Amici
Alessandra non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM