- Matrimonio
- Community
Alessia
Salerno, Salerno · Da Settembre 2019
- Sposo Novello
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
4
Primo post del nostro test che ti farà ottenere un utilissimo kit di sopravvivenza ! 🎁🤩 Quale abito preferiresti per una suocera? A o B? Commenta con la tua scelta *** Vai al post successivo👉Vesti la...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Attività
Ho partecipato al post di Giulia
1375 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1412 giorni faCarissim*, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Mancano due settimane al lieto evento e stavamo pensando di inserire un extra nella festa. Al momento il matrimonio è composto da cerimonia in chiesa + ricevimento in villa. Unici extra già fissati,...
Ho ottenuto una medaglia!
1430 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM