- Matrimonio
- Community
Alice
Savona, Italia · Da Maggio 2024
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
5
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Come raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop?...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
598 giorni faIl 2025 sarà l’anno dei matrimoni all'aperto, i ricevimenti si trasformeranno in grandi feste di piazza o sagre, piazze storiche diventano scenari perfetti per festeggiamenti! 🤍 Cosa ne pensi di questa tendenza? In o out? Vota e commenta! *** Vai al...
Ho ottenuto una medaglia!
607 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
705 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Alice non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM