- Matrimonio
- Community
Angela
Marino, Roma · Da Agosto 2024
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un matrimonio da favola! Location stratosferica, catering fantastico, musica top, open bar eccezionale... Posso affermare con certezza di essermi affidata ai migliori potessi, lo...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Location matrimoni
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
31
Ultima domanda del nostro test! Parliamo di decorazioni e fiori: hai già trovato un fiorista? Vota e commenta! *** Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con la checklist e parliamo di foto e video! Hai trovato il fotografo perfetto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fiori: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda del test! Come andiamo con l'outfit per il grande giorno? L'hai già trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
416 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
416 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo di decorazioni e fiori: hai già trovato un fiorista? Vota e commenta! *** Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i professionisti con le...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
416 giorni faI miei video più recenti
Amici
Angela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM