Palermo, Palermo Β· Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
46
Hello!π Questo mese abbiamo pensato di regalarti degli sfondi simpatici e romantici che potrai utilizzare in coppia π Come ottenerli? Facile! Devi solo commentare e votare dove richiesto tutti i post...
ππ πππ ππ’πππ πππ
Ultima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati π Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? π Vota e dicci perchΓ© nei commenti! ***...
PerchΓ© hai scelto ""?
Le mie foto piΓΉ recenti
1AttivitΓ
Ho partecipato a un sondaggio
1470 giorni faCommunity! β£οΈ Il test di questa settimana Γ¨ a tema pasquale! Ti presentiamo 10 uova al cui interno si nasconde una sorpresa π€© Troverai 10 dettagli di nozze molto particolari e dovrai valutarli! In che modo? Assegnando a ogni sorpresa la quantitΓ di...
1470 giorni faUltimissima categoria del nostro Eurovision! π Cosa ne pensi di questo portafedi? Quanti punti gli dai?β‘οΈ Vota e dicci la tua nei commenti! πΈ Giorgio Grande *** π Test spaziale: vota il tableau π Hopkins di Pronovias: first reaction? π Tutti pazzi...
1470 giorni faPenultima categoria ad esibirsi! Qui troviamo un esempio di decorazione dell'automobile! ππ Quanti punti le assegni? Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo π π Portafedi: quanti punti assegni? πΈ Gian Mario Pirovano Fiori e Piante ...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM