- Matrimonio
- Community
Anna Giulia
Ancona, Ancona · Da Aprile 2024
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
5
Proseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico guestbook 🎁 Quante persone hai invitato al tuo matrimonio? Dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Hai...
Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
424 giorni faProseguiamo con l'asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! ***
424 giorni faProssimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: chi offre di più?
424 giorni faContinuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Abito: chi offre di più?
I miei video più recenti
Amici
Anna Giulia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM