- Matrimonio
- Community
Arianna
Napoli, Napoli · Da Agosto 2020
Sono Arianna e sono felice di essere qui per ottenere validi consigli sulle mie nozze! :) Io e Gaetano non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno e... Visualizza altro
Sono Arianna e sono felice di essere qui per ottenere validi consigli sulle mie nozze! :) Io e Gaetano non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno e trascorrere la nostra vita insieme
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo deciso di sposarci nel 2022. Il rito sarà in chiesa, religioso. Desideriamo che la nostra cerimonia ci rispecchi, che sia semplice come noi, ma allo stesso tempo unica e indimenticabile :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/W4689658-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
59
Mi sposo il 3 giugno 2022 sembrava non passare più ma adesso il tempo sta volando! Quante come me? 🤩
Quale acconciatura si addice alle vostre nozze?❣️ Lo scoprirete con questo test😉 Rispondete alla domanda scegliendo A, B, C o D e scrivetelo nei commenti👇🏻 Che accessorio capelli indosseresti? ***...
Vi sta piacendo il nostro test sull'acconciatura ideale? Parliamo ora di scollo dell'abito! Quale tra queste 4 proposte assomiglia a quella del vostro vestito da sposa? Oppure se ancora non l'avete...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1671 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1671 giorni faSposine! Dove dormirete la notte prima?? Che poi dormire..un parolone! Saremo super ansionse😍😲🌌
1671 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM