- Matrimonio
- Community
Barbara
Mestrino, Padova · Da Dicembre 2018
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
16
Ciao bellissime brides! ❤ Siamo arrivate alla fine del nostro test ed è arrivato il momento di svelarvi quale tra gli stilisti presenti alla Valmont Barcelona Bridal Fashion Week confezionerà il...
Ecco l'ultimo topic di questo test settimanale per ottenere il nostro regalo a sorpresa Ricordate che per riceverlo dovrete partecipare anche a quello della prossima settimana e lunedì 15 aprile...
Siamo quasi arrivate alla fine del nostro giochino con il quale avrete la possibilità di ricevere un super REGALO! 🎁 Parliamo di cake topper! Lo preferite personalizzato con le lettere o vi piacciono...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1969 giorni faChe segno avranno le vostre noze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Scopritelo con questo test ! Iniziate a rispondere a questa domanda👇🏻 Quale sarà il colore del vostro matrimonio?🌈 Votate e rispondete nei commenti! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze -...
2065 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? Parliamo ora del catering del menù pensato per i vostri invitati. Quanto siete disposti a spendere per il ricevimento? Quanto pensate che costerà o vi è costato il banchetto a persona? Votate e diteci...
2065 giorni faNozze e budget! Argomento scottante, vero? 💶 Sono consapevole del fatto che la risposta a questa domanda può cambiare a seconda del tipo di rito che sceglierete! In generale: quanto vi è costato o vi costerà il rito? Fate la vostra scelta...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM