- Matrimonio
- Community
Barbara
Canosa di Puglia, Bari · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
21
Con la fine della scuola, inizia l'estate e su Matrimonio.com è tempo di regali! 🎁 Ti piacerebbe vincere il nostro utile e divertente Party Kit per gli invitati delle tue nozze? Ottenerlo è...
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1260 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1260 giorni faBuongiorno Sposa Oggi vogliamo proporti un gioco, quello di vestire le tue damigelle! Ti vogliamo proporre di valutare diversi abiti, assegnando da 👗👗👗👗👗 a 👗 per valutare quanto ti piace il capo proposto! 💕 Cominciamo con la prima proposta! Quanti 👗...
1260 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM