- Matrimonio
- Community
Camilla
Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3
Curiosando nel catalogo di Matrimonio.com, e commentando tutti i topic del test, scoprirete lo stile dell'abito da sposa perfetto per voi! Diteci il tipo di maniche che preferite *** Continua con 👉...
Ciao Community! Scegliete il tipo di taglio che preferite, anche in base alla conformazione del vostro fisico, al termine per scoprire lo stile ideale per voi: Quale vi piace di più? Avete 3 opzioni:...
Iniziamo a disegnare il nostro modello ideale secondo lo stile che più ci piace! Partiamo dallo scollo, protagonista dell'abito! Quale tra questi scolli presi dal catalogo di Matrimonio.com...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1789 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1830 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
1867 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
I miei video più recenti
Amici
Camilla non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM