- Matrimonio
- Community
Carmine
Baronissi, Salerno · Da Aprile 2024
- Sposo Novello
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata memorabile . Tutto perfetto come da aspettative . Dalla location , cibo , intrattenimento e taglio torta . Unica pecca il tempo ma, nonostante tutto, lo staff è stato...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
6
Prima domanda del quiz per vincere il vostro kit del buongiorno🎁 Chi ha fatto la proposta? Tu o la tu dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quando è arrivata la proposta di...
Avanti con la prossima cartella della tombola! A che ora pronuncerai il fatidico Sí? Scrivi l'orario del rito nei commenti! Ti sposi la mattina o il pomeriggio? *** Continua con 👉 5️⃣ cartella:...
Perché hai scelto ""?
Terzo numero della nostra tombola di Natale! Passiamo agli ospiti: quanti invitati avrete? Scrivilo nei commenti! Sarà un matrimonio intimo o in grande? *** Continua con 👉 4️⃣ cartella: l’ora della...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
392 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
Ho partecipato al post di Francesca
481 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
528 giorni faI miei video più recenti
Amici
Carmine non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM