- Matrimonio
- Community
Cristina
Saronno, Varese · Da Gennaio 2018
- Sposo Novello
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
3Ciao Ragazze, sono nei guai, ad un mese dal matrimonio devo assolutamente restringere l'abito, l'ho comprato ormai quasi due anni fa e non posso piu rivolgermi a loro. sono in provincia di Varese...
Spose, quanto state spendendo per le partecipazioni?
Buongiorno pronte ad iniziare il test e a vincere il nostro regalo scoprendo quale sposa da film si nasconde in voi? Per quale abito votate? A) Abito da sposa Mrs Grey B) Abito da sposa Mrs Cullen...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1737 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1737 giorni faCiao Ragazze, sono nei guai, ad un mese dal matrimonio devo assolutamente restringere l'abito, l'ho comprato ormai quasi due anni fa e non posso piu rivolgermi a loro. sono in provincia di Varese qualcuno sa consigliarmi una brava brava sarta e non...
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM