- Matrimonio
- Community
Daniela
Giffoni Valle Piana, Salerno · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Fedi nuziali
Post a cui partecipo
59
Ciao ragazze, mi sposerò il 30 maggio ma andremo in viaggio di nozze a luglio, causa lavoro. Vista la piena estate, ci consigliate una meta? (No Fiordi norvegesi)
Ultima domanda del nostro test. È stato difficile decidere dove andrete in viaggio di nozze? Da 1 a 5 quanto? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Se ti è piaciuto questo...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test che misura le difficoltà dell'organizzazione! Quanto è stato difficile definire e comporre il menù?😋 Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
871 giorni faÈ arrivato il momento di confessare i nostri più intimi pensieri sulle nozze 🙊 Iniziamo con la prima domandina! Speri di ripagare il matrimonio con le buste che riceverai dagli invitati? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Sei stato...
Ho ottenuto una medaglia!
950 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
950 giorni faCiao ragazze, mi sposerò il 30 maggio ma andremo in viaggio di nozze a luglio, causa lavoro. Vista la piena estate, ci consigliate una meta? (No Fiordi norvegesi)
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM