- Matrimonio
- Community
Daniela
Catania, Catania · Da Luglio 2013
Follemente innamorata del mio fidanzato!!
- Sposa Abituale
- 580 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Desidero un matrimonio semplice ma elegante!! Pieno di fiori e scatti fotografici naturali! E sopratutto desidero un abito da sposa in stile principesco!!! *.* Ma la cosa per me piu' importante...è diventare la moglie di Marco Anastasi!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
141
Sono felicissima e tranquilla perché sto per sposare l'uomo della mia vita!! Non vedo l'ora : Grazie ragazze per i vostri consigli..mi sono stati di grande aiuto! Tra poche ore anche io sarò una neo...
Mi sono svegliata con l'ansia!! Non sono stata per niente ansiosa...ma oggi...a -2 giorni...mi fa male lo stomaco e la pancia!! Per il resto... ho tutto pronto!! Ieri sera abbiamo ritirato le...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4378 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4378 giorni faSono felicissima e tranquilla perché sto per sposare l'uomo della mia vita!! Non vedo l'ora : Grazie ragazze per i vostri consigli..mi sono stati di grande aiuto! Tra poche ore anche io sarò una neo sposa... una moglie!! un bacio care..a presto ...
Ho partecipato al post di Daniela
4380 giorni faAmici
20Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM