- Matrimonio
- Community
Debora
Miglianico, Chieti · Da Febbraio 2022
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno magico che ci ha regalato emozioni indescrivibili. Nonostante alcuni imprevisti (pioggia insistente da mattina a sera e rottura del mio abito poco prima della...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Photo booth
Post a cui partecipo
4
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1361 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
1363 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1363 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Debora non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM