- Matrimonio
- Community
Denise & Davide
Romentino, Novara · Da Giugno 2022
- Sposo Novello
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Wedding planner
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
14
Domanda numero 7 della tombola estiva . Qui ti chiediamo qual è la vostra differenza d'età! Scrivilo nei commenti! 😉 *** Vai al post successivo👉Quanti giorni di luna di miele farete?
Siamo arrivati ai risultati del nostro test! Ti manca pochissimo per ottenere l' Activity Book ! Ora scoprirai attorno a quale fascia si aggira il tuo budget. Hai preso appunti sulle risposte che hai...
Ultime domande per vincere l' Activity Book ! Adesso vogliamo sapere: quale mezzo di trasporto hai scelto? 🛵 Diccelo nei commenti! *** A - Auto d'epoca B - Moto C - Bicicletta D - Barca E - Altro...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1196 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
1340 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
1353 giorni faSesta domanda del test! Da 1 a 5 quanto è stato difficile trovare l'abito? 🥰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Creare la playlist
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM