'Lido di Ostia', Roma · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Lido di Ostia', Roma · Da Agosto 2019
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2021
Community! 💖 Oggi vi presentiamo i 20 abiti da sposa più apprezzati dalle spose italiane del 2021/2022. Abbiamo preparato 10 post in ognuno dei quali abbiamo messo a confronto due vestiti, uno...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 11 del nostro test completa la frase! Parliamo di musica: nella tua playlisti spiccherà il genere...? 🎼🕺💃🥁🎺🎷 👉 ROCK 👉 DANCE 👉 REVIVAL 👉 LATINA 👉 INDIE 👉 COUNTRY 👉 ELETTRONICA 👉 POP...
Passiamo ora ai regali per gli invitati e completate anche la prossima frase 📝 Le vostre bomboniere saranno... 👉 FATTE A MANO 👉 COMPRATE 👉 SOLIDALI 👉 ALTRO Ditecelo nei commenti 👇 *** Continua con 👉...
Ho partecipato a un sondaggio
1722 giorni faCiao Community! Vi piacerebbe vincere un meraviglioso kit del buongiorno per realizzare bellissime e indimenticabili colazioni insieme alla vostra dolce metà? ☕️ Ottenerlo è un gioco da ragazzi! 🤔 Come fare? Basta solo partecipare al nostro...
Ho partecipato a un sondaggio
1722 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1722 giorni fa
Gruppi generali
Ispirazione