- Matrimonio
- Community
Elisa
'Militello in Val di Catania', Catania · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2024
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
4
Matrimonio.com vuole farti un regalo di Natale 🎁 Un'agenda utilissima per appuntare tutti gli impegni relativi alle nozze!🎄 Dovrai solo rispondere alle prossime domande, ecco la prima: quanti Natali...
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Ciao spos* in che giorno convolerai a nozze? Scrivi nei commenti la tua data di matrimonio completa per trovare altri sposi e spose che celebreranno le nozze lo stesso giorno🤍 Vediamo quali sono le...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Francesca
915 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1159 giorni faEd eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime...
Ho partecipato a un sondaggio
1159 giorni faProntə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato?
I miei video più recenti
Amici
Elisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM