- Matrimonio
- Community
Enrica
Firenze, Firenze · Da Febbraio 2012
- Sposa Abituale
- 551 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà una bella festa, con un pic nic per tutti gli invitati e tanto spazio per stare tutti insieme! Vogliamo tutto molto informale e semplicemente divertimento per gli invitati!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/enricaeclaudioPost a cui partecipo
103
Ciao a tutte, Noi quasi sicuramente andremo 3 giorni a new york e poi faremo 10 giorni di Canada, nelle zone dei parchi. Il mio dubbio è sull'agenzia... Vorremmo prenotare solo i voli e New York e la...
Salve sposine volevo chiedere quanto tempo primadel matrimonio bisogna fare le prime promesse al Comune?
Ciao a tutte, ecco il resoconto della giornata! devo dire che grazie alla danza del sole di Aldo c'era un bel calduccio e il cielo limpidissimo. La sera prima avevamo fatto la cena ufficiale con gli...
Le mie foto più recenti
21Attività
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4482 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM