- Matrimonio
- Community
Francesca
'La Spezia', La Spezia · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente il 3 luglio 2021 dopo 5 anni di fidanzamento e una bambina di 4 anni sposerò l’amore della mia vita 💕
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/francesca-and-salvatore-2021-07-03Il racconto del mio matrimonio
Il giorno delle mie nozze è stato stupendo. Dopo 6 anni di fidanzamento e una bimba di 4 finalmente, abbiamo coronato il nostro sogno. È stato un anno di preparativi caratterizzato...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
8
Qualche sposa di luglio 2021 di La Spezia?!
Ciao a tutte!!! Come procedono i preparativi? Sono un po' in ansia perché non vorrei rimandare tutto nuovamente😓
Ciao ragazze che canzoni avete scelto per il Ballo degli sposi con i genitori??❤️
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1614 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1796 giorni faTre VIP comici che abbiamo voluto chiamare per partecipare al nostro gioco! Chi vorreste a farvi animare la festa del matrimonio? Ciro, Lillo o Matano? Fate la vostra scelta! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Decorazioni...
1796 giorni faIl nostro test sulle fantanozze VIP arriva alle battute finali! Adesso è il turno di uno dei momenti clou del matrimonio che riguarda la consegna delle bomboniere💎 E voi... a quale vip affidereste questo compito? 🤔 Dite la vostra! *** Continua con...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM