- Matrimonio
- Community
Giacomo
Nervesa della Battaglia, Treviso · Da Giugno 2022
- Sposo Novello
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Torte nuziali
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
5
Sposo 🤵 La puntualità è importantissima, soprattutto il giorno delle nozze! Quale tra questi orologi preferisci per guardare l'ora, A o B? ⌚ Vota, commenta e faccelo sapere! 💕 *** 📷 A e B di Watches...
Perché hai scelto ""?
Dettagli immancabili per caratterizzare qualsiasi look nuziale: gli accessori sono importanti! ⚡️ Quale tra questi accessori sposo indosserai sicuramente alle tue nozze? Vota e dicci di più nei...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposo! 🤵 Fai sognare delle Admin romantiche e raccontaci: dopo quanto tempo hai fatto la proposta? 💍 *** Vota, commenta e raccontaci! 😍
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1123 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato a un sondaggio
1219 giorni faCiao Futuro Sposo! 😎 Ti piacerebbe ricevere un regalino scaricabile per il vostro matrimonio? Per riceverlo da qui a qualche giorno nei tuoi messaggi non devi fare altro che rispondere a queste due domande! 😉 Vota e commenta, ci vorranno solo 2...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1282 giorni faI miei video più recenti
Amici
Giacomo non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM