Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2025
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Settembre 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2025
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Settembre 2026
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Vestiti sposo
Ciao a tutte sto cercando dove fare l'allestimento della chiesa a Bergamo... Qualcuno ha dei suggerimenti? Grazie
Passatoia chissà nuova dal fiorista o anche comprata su Amazon? I pezzi sono completamente differenti
Ciaooo Sono indecisa se farli o no e nel caso li facessimo quanti dovremmo farne ? Considerando un centinaio di invitati...
Ho partecipato a un sondaggio
23 giorni faCiao Spos* Lombard*! Oggi vogliamo farvi una domanda sul vostro menù di nozze! Ci sarà uno di questi piatti tipici della tradizione regionale al vostro matrimonio? Fatecelo sapere con un voto e un commento nel sondaggio qui in basso! E poi, sarà un...
23 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
23 giorni faCiao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
Giulia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione