- Matrimonio
- Community
Gloria Rondinelli
Gambettola, Forlì-Cesena · Da Novembre 2019
Sono una ragazza solare e un eterna sognatice e romantica. Di professione sono una parrucchiera e come hobby mi piace il make up e la cucina
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Si terrà in agriturismo/locanda dallo stile rustico, sarò una sposa elegante
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
139
E come ultimo topic vi chiediamo qualcosa sulla community di Matrimonio.com Come la definireste? Siamo curiosissime di leggere i vostri commenti❣️ E se avete più aggettivi per descriverla, inseriteli...
Avete definito con una parola il vostro nido d'amore?💕 Ora torniamo a parlare dell'organizzazione del giorno tanto atteso!💍 Che rito state organizzando? Come lo immaginate? Definitelo in una parola👇🏻...
Avanti con il nostro gioco di parole! Pensate alla vostra casa, al vostro nido d'amore... con quale aggettivo la descrivereste? 💖 Scrivetelo nei commenti! *** Continua con 👉 Definisci con una...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ho ottenuto una medaglia!
1934 giorni fa
Estroversa