- Matrimonio
- Community
Gloria Rondinelli
Gambettola, Forlì-Cesena · Da Novembre 2019
Sono una ragazza solare e un eterna sognatice e romantica. Di professione sono una parrucchiera e come hobby mi piace il make up e la cucina
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Si terrà in agriturismo/locanda dallo stile rustico, sarò una sposa elegante
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
139
E come ultimo topic vi chiediamo qualcosa sulla community di Matrimonio.com Come la definireste? Siamo curiosissime di leggere i vostri commenti❣️ E se avete più aggettivi per descriverla, inseriteli...
Avete definito con una parola il vostro nido d'amore?💕 Ora torniamo a parlare dell'organizzazione del giorno tanto atteso!💍 Che rito state organizzando? Come lo immaginate? Definitelo in una parola👇🏻...
Avanti con il nostro gioco di parole! Pensate alla vostra casa, al vostro nido d'amore... con quale aggettivo la descrivereste? 💖 Scrivetelo nei commenti! *** Continua con 👉 Definisci con una...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ho ottenuto una medaglia!
1934 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM