- Matrimonio
- Community
Ilaria
San Miniato, Pisa · Da Settembre 2024
Timida, romantica e sognatrice, amo le cose semplici e dal gusto un pò retro.
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Per noi le nozze non sono uno sfoggio di lusso e sfarzo che non ci appartengono, ma un momento di felicità e convivialità che vogliamo condividere con i nostri cari, tra un brindisi e una portata e l'altra. Dopotutto, la nostra è una favola semplice, siamo re e regina del nostro piccolo castello e della nostra umile quotidianità, e vogliamo festeggiarla a tema "Stia con noi" de "La Bella e la Bestia", protagonisti di uno scenario che non ricorda certo un castello barocco della Francia di chissà quale epoca, ma di una realtà molto più bucolica immersa nel paesaggio toscano.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/ilaria-pozzolini-and-andrea-scarselli-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
6
Hai mai sentito parlare della rivista degli sposi? Si tratta di un fascicoletto che racchiude tutte le informazioni, curiosità e idee sulle nozze e sulla coppia! Vuoi averne una dedicata proprio a te...
Ultimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ci avviciniamo sempre di più al regalo🎁 Prossima domanda: chi saranno i vostri testimoni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio di giorno o di sera?
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
535 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi negli ultimi anni: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Accessori capelli:...
Ho partecipato al post di Francesca
576 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
576 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM