- Matrimonio
- Community
ILEANA
Camponogara, Venezia · Da Febbraio 2025
Sto vivendo un sogno, rivivo ogni momento con le fotografie!
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo superato innumerevoli difficoltà, ma questo è il viaggio e lo sappiamo molto bene. Il viaggio della vita. Io vengo dal Guatemala e lui dall'Italia. Condividiamo molte cose, ma siamo diversi sotto molti aspetti. Siamo uniti dall'amore e dalla comprensione. Celebrare il nostro matrimonio religioso in Italia è stato un sogno che si è avverato.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/ileana-claudioIl racconto del mio matrimonio
Eravamo felici! L'atmosfera che si è creata dal momento in cui ci siamo svegliati era da sogno. Non ci sentivamo nervosi, ma piuttosto pieni di gioia ed eccitazione. Dal momento in...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Decorazioni matrimonio
Post a cui partecipo
3
Matrimonio Made in Italy… o con un tocco internazionale? ✨🌍 Abbiamo preparato per te un piccolo quiz per scoprire quanto il tuo matrimonio sarà 100% italiano oppure influenzato da gusti, tradizioni e...
Iniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese! Stiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 Hai già scelto il tuo? Quale sarà? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Chi guiderà il vostro mezzo...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
256 giorni faQuanti tagliandi siete riuscite a riscuotere?
Ho partecipato al post di Francesca
342 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
348 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM