- Matrimonio
- Community
Isabel
San Bartolomeo Val Cavargna, Como · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
Post a cui partecipo
3
All’interno del nostro test sulle bomboniere non può mancare una domanda sull’angolo loro dedicato. *** Quale tra questi angoli ti ispira maggiormente? Ne vorresti uno il giorno del tuo matrimonio?...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test sulle bomboniere ideali ✨ Per scoprire le tue, rispondi anche alla prossima domanda: quale tra questi segnaposto sceglieresti per il tuo ricevimento? Vota e dicci il...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il nostro test sulle bomboniere, così da scoprire quale fa davvero al caso tuo! Quale tra le seguenti partecipazioni di nozze attira di più la tua attenzione? Facci sapere come mai nei...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1300 giorni faImprevisto numero 8️⃣ e ultimo del nostro test ! Come reagiresti se... Qualcuno dovesse avere un malore durante il tuo matrimonio? First reaction? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul...
1300 giorni faContinuiamo con l'imprevisto 7️⃣ Se il tuo vestito dovesse sporcarsi, cosa faresti? Vota e commenta! *** Passa al post succesivo 👉 8️⃣ La tua reazione quando...
1300 giorni faDomanda numero 6️⃣! Si sa che potrebbe capitare di tutto il giorno delle nozze e bisogna essere preparati! Svelaci allora la tua reazione se durante il tuo banchetto... 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 7️⃣ La tua reazione quando... ...
I miei video più recenti
Amici
Isabel non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM