- Matrimonio
- Community
Laura
Cesena, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Animazione Matrimoni
Torte nuziali
Post a cui partecipo
7
Eccoci finalmente alla nona domanda del nostro test! Se siete arrivati fino a qui riceverete il bellissimo regalo del mese!👏 Qui si parla di grafica delle partecipazioni! Voi come la preferite?...
Penultima lettera e penultima domanda imprescindibile per vincere il regalo! 🎁 È il turno di N di Nomi tavoli: c'è chi sceglie nomi di piante o fiori, chi di canzoni o poeti e chi addirittura di...
Siamo arrivati alla I! Avete già scoperto la parola che stiamo componendo? Ricordatevi che se risponderete a tutti i post vincerete il nuovo regalo del mese: il Lettering! Prossima domanda: state...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1542 giorni faProcediamo con i nostri originalissimi moodboard ! 🎨 Questa volta la palette prescelta riguarda una delle sfumature più eleganti e amate della stagione: il verde bottiglia 🙌 Cosa ne pensi? Ti convince o non rispecchia il tuo stile? Vota e dicci...
1542 giorni faPrimo moodboard del nostro test! Iniziamo con una palette allegra e raffinata dai toni caramello. 🍯🧡 Sceglieresti questo stile un po' vintage per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post successivo 👉Il mio...
1612 giorni faSiamo arrivati all'ultimo duello di questo test! Parliamo di colori: siete per un total white oppure preferireste un modello colorato? 🌈🌈🌈 Diteci da che parte state! 😉 *** Sx: 📸 BEE (WHITE ONE), Collezione 2022 | Linea Best Sellers Dx:📸 44WW4550...
I miei video più recenti
Amici
Laura non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM