- Matrimonio
- Community
Lucia
Bitetto, Bari · Da Luglio 2021
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2025
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
6
Prima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di...
Perché hai scelto ""?
Parlaci d'amore, Community✍️ Questa settimana vogliamo sapere qualche curiosità di coppia, vogliamo saperne di più della vostra storia d'amore! 🥰 Tutto quello che dovrai fare sarà rispondere a queste...
Ultima domanda/curiosità di coppia! 🥰 Avete qualche tatuaggio di coppia? Se è sì, ti va di allegarci una foto? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
661 giorni faCome raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi condurrà il tuo mezzo di trasporto? *** Se sei alla...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
736 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
736 giorni faPrima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di pesce o di carne? Se sei alla ricerca del catering...
I miei video più recenti
Amici
Lucia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM